In origine postato da lorel
....
![]()
l'inverno..ora...subito...![]()


In origine postato da lorel
....
![]()
l'inverno..ora...subito...![]()


Baricco 4 assessoreIn origine postato da lorel
è la mia bibbia.Sempre sul comodino...![]()
![]()


...un cenno...
![]()


...che passi una sventola...![]()


buongiorno hiero...![]()


buondì...![]()


acqua...acqua a gagganella...![]()
![]()
![]()


T'ha salvato la campanella, t'ha salvato la campanella...![]()


ovvio, la signora in nero.In origine postato da lorel
....silenzio...
"Che sia troppo tardi ,Madame"
![]()


passo il tempo aspettando che il tempo passi.![]()