io simpatizzo per Basso sinceramente a questo tour...mi sembra un ragazzo in gambaIn Origine Postato da Paolo82
Ma certo che era tutto regolare:tra tutti gli strafatti ha vinto il piu' forte.![]()
Peccato pero',io mi ostino a simpatizzare Ulrich nonostante il ciclismo non mi attiri piu' di tanto..![]()




Rispondi Citando
