perche la vedi come una cosa brutta essere italiani?In Origine Postato da Il_Siso
![]()

perche la vedi come una cosa brutta essere italiani?In Origine Postato da Il_Siso
![]()

Considera che l'assoluta mancanza di rivali presentabili incide anche sui tempi di Armstrong: chi glielo fa fare di ammazzarsi di fatica se sa che può vincere senza troppi sforzi?In Origine Postato da Gianmario
Secondo me è un bluff, ho provato a fare alcune verifiche sulla salita dove Basso ha vinto.
Cassani durante la gara ha dato 3 rilevamenti cronometrici per 3 km di salita, Pantani in quella stessa salita aveva percorso quei 3 km in un minuto in meno e anche Ullrich che quel giorno prese 1 e 45 da Pantani ha fatto meglio di 30 secondi, ieri all'Alpe D'Huez Armstrong è stato sopra il record di Pantani di 2 minuti ma bisogna dire che una salita in tappa è diversa da una cronoscalata.
Resta il fatto che secondo me Armstrong non è su livelli eccezionali da almeno 2 anni ma soprattutto quest'anno non ha avuto avversari all'altezza, gia l'Ullrich "spompato" del '98 (che si prese 9 min da pantani alle Deux Alpes) avrebbe vinto la corsa.
Cmq reputo Cunego e tutto sommato Simoni ancora più forti del "grande" (bluff) Ivan Basso.

In Origine Postato da ARI6
Considera che l'assoluta mancanza di rivali presentabili
questo è il problema
ma perche non ci sono rivali?
non ci sono perche non se ne trovano o perche si dividono i premi partecipando io ad una gara e tu ad un altra?

Ho detto questo?In Origine Postato da S.P.Q.R.
perche la vedi come una cosa brutta essere italiani?

Cosa ti fa svomare?In Origine Postato da Gianmario
![]()
![]()

hai messo una faccina non tanto simpatica o no?In Origine Postato da Il_Siso
Ho detto questo?

Qualcuno cancelli questa testa di cazzo.In Origine Postato da unitario
ma secondo voi perchè l'americano si è pigliato il cancro?![]()

Qualcuno cancelli questa testa di cazzo.
e alla svelta

Era una faccina per dire "e cosa c'entra il fatto che sia italiano?"In Origine Postato da S.P.Q.R.
hai messo una faccina non tanto simpatica o no?

Qualcuno cancelli questa testa di cazzo.![]()
![]()