Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sembra una boiata anche a me.

L'anno scorso il governo diceva che c'erano 2 milioni di immigrati "pronti a partire"
    dalla costa turca, poi non era vero. Adesso si sono spostati tutti sulla costa libica.

Come i 2 milioni di posti di lavoro di berlusconi o le 8 milioni di baionette del crapone.

Il brutto e' che, sparando cifre cosi' a vanvera, poi si perde di credibilita'
    quando si danno cifre vere, anche sul tema immigrazione.

Tanto per dare un'idea, lo sbarco in Normandia ha riguardato
    400mila persone, e c'e' voluta tutta la capacita' navale
    americana e inglese per trasportarle, per un mese.
    Le carrette di immigrati che sbarcano in itaglia hanno una tipica
    capacita' di 50-100 persone max. Questo significa che ci vorrebbero
    30mila imbarcazioni...una ogni 30 metri lungo ciascuno
    dei circa mille km di costa scogli inclusi! 2 milioni di persone in arrivo,
    diciamo nel giro di 3 mesi (se sono davvero "pronti a partire")
    significa 20mila al giorno ogni giorno. Se fosse cosi' non staremmo
    qui a parlare dei 30 immigrati della settimana scorsa.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

in macchina ho sentito un ragionamento mica da scartare....lui ha aumentato i dati per giustificare gli eventuali sbarci prossimi, e per poi poter dire, da buon democristiano...ne sono arrivati solamente.........anzichè i due milioni lassa far a lori che i ne sistema par ben i sa si...come far

Totila
    Ospite

Predefinito

In origine postato da pensiero
    in macchina ho sentito un ragionamento mica da scartare....lui ha aumentato i dati per giustificare gli eventuali sbarci prossimi, e per poi poter dire, da buon democristiano...ne sono arrivati solamente.........anzichè i due milioni lassa far a lori che i ne sistema par ben i sa si...come far
    Tempo fa ad una trasmissione tv hanno fatto vedere delle tendopoli e baraccopoli intorno alle città libiche. Abitate da "profughi" provenienti dal centro-africa. Non saranno stati 2 milioni: ma era tanti...

Ospite

Predefinito

In origine postato da aussiebloke
    Il brutto e' che, sparando cifre cosi' a vanvera, poi si perde di credibilita'
    quando si danno cifre vere, anche sul tema immigrazione.
    Non credo che i'infiltrato/venduto pisANU sia cosi fessacchiotto ; la penso un pò come Pensiero , ha sparato una cifra stratosferica per far poi , quando ne arriveranno molti di meno , e forse nessun'altro , la figura del "forte , previdente ed inflessibile" ministro dell'Interni che nessuno fa passare!

Fra l'altro c'è da dire che la Libia ha circa 6-7 milioni di abitanti e non riesco a credere che Gheddafi abbia fatto entrare in un sol colpo 2 milioni di neri anche se poi sapeva che erano solo di passagio.
    L'unica ipotesi che mi viene alla mente risale ad una notizia che ho letto tempo fa ma che non riesco a mettere a fuoco , da un giorno all'altro Gheddafi aveva tolto il permesso di soggiorno ad un gran numero di immigrati , ora non ricordo se iracheni (per via della guerra) o altri asiatici , ma onestamente non ricordo molto , potrebbero in effetti essere intorno al milione di persone , se sono tornati ai loro paesi o vorrebbero fare un "saltino" qui da noi , questo non lo so.

Di sicuro è che dal 2000 a questa parte l'economia libica sta vivendo una fase di recessione e gli immigrati dall'Africa Nera (che sono circa 1 milione su 2 milioni di immigrati totali...) sono spesso oggetto di assalti e uccisioni da parte di bande formate da giovinastri del luogo , insomma sono cazzi amari per loro . . .

VIOLENZA CONTRO GLI IMMIGRATI

XENOFOBIA IN LIBIA

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Due milioni di immigrati pronti a partire

In origine postato da Wyatt Earp
    .
    Ricordo che i 37 della cap anamur sono cattolici...sono fratelli degli etnonazionalisti cattolici
    ahahahahah! quelli sono " cattolici" quanto sono " sudanesi" ..

comunque con questa tua frase mostri l' impossibilita' di resistere alla disinformacja del sistema ...

... .. tanto potente non solo da turlupinare un banale padiota ma anche un padanista convinto che si informa e con una propria autonomia di pensiero ..

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Western
    Mi sembra proprio una boiata , Pisano avrà messo uno zero in più.
    no il ministro arabo degli interni ci sta solamente preparando all' arrivo dei suoi compatrioti ...

Ospite

Predefinito

In origine postato da Mitteleuropeo
    Se e' cosi', allora perche' Pisanu non va in Libia e si accorda con Ghaddafi per far impedire che partano? Con l' Albania ha funzionato ed ormai e' dimostrato che Ghaddafi non e' piu' l' orco che era anni fa.
    Soprattutto grazie a una estemporanea visita notturna dei bei tempi di Ronald, che Dio l'abbia in gloria...

Ospite

Predefinito

In origine postato da Western
    Non credo che i'infiltrato/venduto pisANU sia cosi fessacchiotto ; la penso un pò come Pensiero , ha sparato una cifra stratosferica per far poi , quando ne arriveranno molti di meno , e forse nessun'altro , la figura del "forte , previdente ed inflessibile" ministro dell'Interni che nessuno fa passare!

Fra l'altro c'è da dire che la Libia ha circa 6-7 milioni di abitanti e non riesco a credere che Gheddafi abbia fatto entrare in un sol colpo 2 milioni di neri anche se poi sapeva che erano solo di passagio.
    L'unica ipotesi che mi viene alla mente risale ad una notizia che ho letto tempo fa ma che non riesco a mettere a fuoco , da un giorno all'altro Gheddafi aveva tolto il permesso di soggiorno ad un gran numero di immigrati , ora non ricordo se iracheni (per via della guerra) o altri asiatici , ma onestamente non ricordo molto , potrebbero in effetti essere intorno al milione di persone , se sono tornati ai loro paesi o vorrebbero fare un "saltino" qui da noi , questo non lo so.

Di sicuro è che dal 2000 a questa parte l'economia libica sta vivendo una fase di recessione e gli immigrati dall'Africa Nera (che sono circa 1 milione su 2 milioni di immigrati totali...) sono spesso oggetto di assalti e uccisioni da parte di bande formate da giovinastri del luogo , insomma sono cazzi amari per loro . . .

VIOLENZA CONTRO GLI IMMIGRATI

XENOFOBIA IN LIBIA
    Ma no!!! Ma che ci dici??? E io ceh pensavo che fossero solo i cattivoni israeliani che ce l'avevano coi musulmani che tra di loro si amano tutti alla follia...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Totila
    Non preoccuparti Wyatt. Ai due milioni di bingobonghi islamici che vogliono venire da noi ci penseranno i marines di Bush e the Wall di Sharon. Ci provino a sbarcare...
    Tu non immagini quanto gli americani e gli israeliani tengano alla Padania e all'Europa...

Glory Glory Alleluja...
    Non mi tocca minimamente quello che dici...tu continua a dare la colpa a usa e israele...io la do a tutti quegli sfigati di sinistra,alle associazioni cattoliche,ai preti...ai Padani che assumono "badanti",eccecc.
    Bello il muro di sharon,magari potessimo costruirne uno anche noi...anzi,alto il doppio.
    In ogni caso,sarebbe bene che te da cattolico offrissi un posto in casa a uno dei tuoi fratelli cattolici
    Saluti Padani

Totila
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Non mi tocca minimamente quello che dici...tu continua a dare la colpa a usa e israele...io la do a tutti quegli sfigati di sinistra,alle associazioni cattoliche,ai preti...ai Padani che assumono "badanti",eccecc.
    Bello il muro di sharon,magari potessimo costruirne uno anche noi...anzi,alto il doppio.
    In ogni caso,sarebbe bene che te da cattolico offrissi un posto in casa a uno dei tuoi fratelli cattolici
    Saluti Padani
    Io un posto a casa mia lo offro a chi mi pare a me. Non a chi vuole entrare con la forza. Del resto i primi negri e marocchini che sono venuti in massa nella penisola ce l'hanno portati i tuoi amici americani. Che poi a distanza di tanti anni ci sia ancora chi faccia lo sciuscià è curioso; ma che lo faccia qualcuno che si definisce padano, lo trovo umiliante.
    Cmq, no problem: se sei convinto che dall'invasione ti salverà Busharon, fai pure. De gustibus disputandum non est...Diceva quello che si ciucciava il calzino.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito