su questo forum siamo tutti un po' casuali...In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
![]()
![]()


su questo forum siamo tutti un po' casuali...In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
![]()
![]()


Baciamo le mani oppure ti accontenti di una slinguazzata alla genovese?In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
![]()


sei giunto, ti abbiamo salutato, e sei bell'è sparitoIn Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
![]()
![]()


Grazie a tutti per il benvenuto.
Per quello che riguarda il nick poco ha a che fare con Mussolini, e ignoravo pure questo simpatico retroscena.
Spero che non possa condizionare i giudizi sul mio conto![]()


Ovviamente si, sei ufficialmente un fascio....In Origine Postato da Bencio
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per quello che riguarda il nick poco ha a che fare con Mussolini, e ignoravo pure questo simpatico retroscena.
Spero che non possa condizionare i giudizi sul mio conto![]()
![]()


Fascio infame veniamo con le lame.In Origine Postato da Il_Grigio
Ovviamente si, sei ufficialmente un fascio....![]()


E con cosa ha a che fare, se si può sapere?In Origine Postato da Bencio
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per quello che riguarda il nick poco ha a che fare con Mussolini, e ignoravo pure questo simpatico retroscena.
Spero che non possa condizionare i giudizi sul mio conto![]()


fascisti carogne tornate nelle fogne


Giusto! A morte!In Origine Postato da Alberich
fascisti carogne tornate nelle fogne


Le ipotesi più probabili sono:In Origine Postato da Il_Siso
E con cosa ha a che fare, se si può sapere?
1) ispirato al personaggio del cellario Bencio ne "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco; in questo caso avrebbe una implicazione "eretica" o forse "padana" (si trattava infatti dell'eresia di Frà Dolcino...)
2) Di cognome fa Bencini o Benciolini; in questo caso mette a grave rischio la sua privacy con questa scelta
3) E' questo tipo qui, che si mette le dita nel naso: www.bencio.net
in questo caso starà benissimo qui nel Fondoscala...