Volevo chiedervi se sapete come recarsi da CDG in centro città.Qual è il modo più veloce ? Alternative ? ..... io avevo pensato alla RER , è il modo migliore?
Sapete inoltre dove arriva SV a CDG ? che terminal?
Grazie anticipatamente.
![]()

Volevo chiedervi se sapete come recarsi da CDG in centro città.Qual è il modo più veloce ? Alternative ? ..... io avevo pensato alla RER , è il modo migliore?
Grazie anticipatamente.
![]()

Cè la RER, ossia una metropolitana extraurbana che ti porta direttamente in centro. Ci mette una mezz'ora ed è comodissima. E' prtaicamente una metropolitana che arriva fino ai sobborghi più lontani.
Il costo è omesto. Se stai qualche giorno a Parigi acquista la carta Visit Paris.......ossia l'abbonamento per la metropolitana.
Buon viaggio e buon divertiemnto
Alberto

Grazie !
Sai anche per caso se la RER la si può prendere anche al T1 o bisogna per forza recarsi al T2 ?
Grazie
CIAO

Io lo presi al terminal vecchio (/che non rocordo se fosse il due o l'uno).... onestamente non so...mi spiace, ma mi sembra strano che non passi da entrambi, o che comunque non ci siano collegamenti adeguati dal terminal nuovo alla la stazione dell'aeroporto!
Buon viaggio again....
Alberto

Purtroppo ieri ci ho passato la serata al CDG, quindi posso risponderti: la RER ed i TGV fermano solo alla stazione ferroviaria al T2 tra le aerostazioni 2D, 2C, 2F e 2E (quest'ultima al momento chiusa).In Origine postato da landingFCO
Grazie !
Sai anche per caso se la RER la si può prendere anche al T1 o bisogna per forza recarsi al T2 ?
Grazie
CIAO
Dal T1 devi prendere la navetta gratuita ADP per il T2 e viceversa.
A Parigi ho visto anche le navette per il T3, qualcuno sa dove si trovi e che compagnie lo utilizzino ?

Ciao FlyIce, non so dove si trovi il T3 però ci opera IG. Presumo anche JetX.In Origine postato da FlyIce
Purtroppo ieri ci ho passato la serata al CDG, quindi posso risponderti: la RER ed i TGV fermano solo alla stazione ferroviaria al T2 tra le aerostazioni 2D, 2C, 2F e 2E (quest'ultima al momento chiusa).
Dal T1 devi prendere la navetta gratuita ADP per il T2 e viceversa.
A Parigi ho visto anche le navette per il T3, qualcuno sa dove si trovi e che compagnie lo utilizzino ?
Claudio

quando sono stato io al CDG con IG eravamo al T2....
![]()
![]()
ciao sky3boy

Ciao Sky, io ho preso l'informazione dall'orario estivo di IG.
Claudio

Dunque, il T3 si trova approssimatamente tra il T1 ed il T2, ed è dedicato al traffico charter e (forse) alle low-cost (se ci sono al CDG!!).In Origine postato da FlyIce
Ricordo di aver fotografato discretamente bene A330 e TriStar Air Transat, A310 Canada3000, 737 Mondair, 320 Air Luxor, 738 Euralair colori FRAM (con la ranocchia in coda!) ecc...
Ciao

SV usa il terminal 1 al CDG.In Origine postato da landingFCO
Grazie anticipatamente.
![]()