Se la prossima volta vorrai anche ricordarci il colore delle tue mutande e la grana della carta igienica che usi avrai un'ovazione tutta per te.

Se la prossima volta vorrai anche ricordarci il colore delle tue mutande e la grana della carta igienica che usi avrai un'ovazione tutta per te.

Basta andare sul seggio e vedrai che queste domande sono già state fatte, torna nel tuo fungo che è meglio...![]()

domande? quali domande? ho forse fatto delle domande?In Origine Postato da Hieronimus
Basta andare sul seggio e vedrai che queste domande sono già state fatte, torna nel tuo fungo che è meglio...![]()
Ho fatto affermazioni: che questo schifo di threads non andrebbero aperti e prima che segnalo questa discussione alla moderazione cerca di attribuire il giusto significato alle parole.

In Origine Postato da Brontolone
domande? quali domande? ho forse fatto delle domande?
Ho fatto affermazioni: che questo schifo di threads non andrebbero aperti e prima che segnalo questa discussione alla moderazione cerca di attribuire il giusto significato alle parole.
ma tu sei fuori , qui si apre tutto , e se non ti piace , click chiudi , non muore nessuno e vai a nanna bello
capito mi hai ? e adesso muto , rassegnato e a casa.

Questo deve ancora capire come si chiama.In Origine Postato da Yankee
ma tu sei fuori , qui si apre tutto , e se non ti piace , click chiudi , non muore nessuno e vai a nanna bello
capito mi hai ? e adesso muto , rassegnato e a casa.
Come ti vedo insignificante.

ma tu caghi bene ?In Origine Postato da Brontolone
Questo deve ancora capire come si chiama.

E' un immigrato wannabe milanese, ma probabilmente viene da foggia.In Origine Postato da Brontolone
Questo deve ancora capire come si chiama.

In Origine Postato da Il_Grigio
e poi ti sei svegliato tutto sudato......![]()
uno dei miei cavalli di battaglia
![]()

E si vede che di yankees è pieno il mondo...In Origine Postato da lauraf
uno dei miei cavalli di battaglia
![]()
(uè yankee, si scherza eh?)
Ps
Un pò me lo aspettavo![]()

che cattivi che siete xò...![]()
![]()