Frustrazioni non ne ho avute, certo però che tra la pubertà e l'adolescenza ho perso due diottrie...In origine postato da Il_Grigio
lo fa pure troppo altrimenti come spiegare certe frustrazioni......![]()

Frustrazioni non ne ho avute, certo però che tra la pubertà e l'adolescenza ho perso due diottrie...In origine postato da Il_Grigio
lo fa pure troppo altrimenti come spiegare certe frustrazioni......![]()

e hai un braccio più grande dell'altro![]()

Diciamo che ce n'è una che quest'anno ha compiuto 782 anni: mica bazzecole!In origine postato da Paolo82
Scusa,ma in Veneto non ci sono Università?
A già,che le fanno a fare..![]()

Controllo subito.In origine postato da yurj
e hai un braccio più grande dell'altro![]()

Pare di no, ma vado giù in cantina a predere la bolla, così posso esserne sicuro al 100%.

la bolla d'accompagnamento?
Chi sei, Bigge Jimme?![]()

E tu emigri in Terronia solo per andare a quella facoltà di tossici komunisti a Bologna?In origine postato da DiegoVerona
Diciamo che ce n'è una che quest'anno ha compiuto 782 anni: mica bazzecole!
Se ti legge Pensiero ti fa ritirare la cittadinanza padana..![]()

A Milano ci sono delle massaggiatlici cinesi che pel tlenta eulo fanno dei massaggi magnifici, ma non sono detlaibili.In origine postato da nordista
Almeno una volta alla settimana vado dalla mia massaggiatrice cinese preferita (a vederla dici che non vale niente), per 2 ore di massaggio: un ora ai piedi (reflexologia) e un ora al corpo. Come cliente usuale pago solo $ 50.00, piu' 10 di mancia, e sono detraibili dalle tasse quindi il costo reale e quasi la meta'.
-N-

Ho una sola cittadinanza, quella italiana, e mi basta.In origine postato da Paolo82
E tu emigri in Terronia solo per andare a quella facoltà di tossici komunisti a Bologna?
Se ti legge Pensiero ti fa ritirare la cittadinanza padana..![]()
Se ho deciso di andare a Bologna è perché ho voluto allargare i miei orizzonti.
Si sa che di natura sono diffidente verso coloro che possiedono questi quattro requisiti:
- non hanno mai sottoscritto un abbonamento all'Hellas Verona;
- non sono alti 1,81 m come me;
- non hanno mai assaggiato un pregiato vino veronese come il Bardolino, il Custoza, il Recioto, o il Soave;
- non bevono la birra ceca con la mia stessa passione.
Insomma, io ce la metto tutta per essere tollerante, ma se davanti mi trovo un muro...

In origine postato da DiegoVerona
Ho una sola cittadinanza, quella italiana, e mi basta.
tu da buon Veronese fascista, vanne fiero![]()