A me è successo il contrario... il primo giorno di scuola alle medie, quella dietro di me fa gli occhi dolci, mi aggancia e mi offre dolcetti e sorrisi... poi il giorno dopo all'uscita mi da un bigliettino e mi chiede se voglio mettermi con leiIn origine postato da Western
La prima volta che mi "innamorai" fu in terza elementare , si chiamava Erica C**** , aveva delle lentiggini stupende , mi feci preparare una lettera da un mio compagno di classe "playboy" , mi ricordo che stavo in corridoio con questa lettera in mano e lei (che era di quinta) si avvicinava (perchè ormai s'era sparsa la voce...) e mi chiedeva : allora me la dai o no 'sta lettera , ero timido , praticamente se la prese da sola , e poi nulla!
chissà cosa c'era scritto su quella lettera![]()
![]()
Io mi confidai con il mio compagno A. (porello, ora quando lo vedo mi fa un pò pena)
Il giorno dopo lei era all'ingresso del corridio, mi fermò per sapere la risposta ma io... praticamente ho tirato dritto![]()
Arrivati in classe c'erano tutti a dire "morosetti, morosetti" col coro... il mio "amico" aveva spifferato tutto...
Ecco, mi sono sempre pentito di come l'ho trattata quella volta... In fondo era un bel gesto... ma ho un caratteraccio e reagisco spesso male![]()
Un bacio a te, ovunque tu sia![]()

)