In origine postato da pensiero
non si scorda mai.....
che sia vero?
dipende da quanti anni hai.......![]()

In origine postato da pensiero
non si scorda mai.....
che sia vero?

si lo ricordo bene, fu platonico ma lo ricordo andavo in quinta elementare...adesso ogni tanto la vedo ed è una strafiga da urlo...ho sempre avuto buon gusto![]()

verissimo....In origine postato da pensiero
non si scorda mai.....
che sia vero?![]()
![]()

Il mio primo amore "vero" è stato a 15 anni, durante la vacanza-studio scolastica in Irlanda. Purtroppo a quell'età ero moooooolto ma mooooooolto ingenuo e sprovveduto, e non mi sono accorto che era solo una stronza che si divertiva a prendermi in giro...![]()

Mai stato innamorato. Tante piccole cotte in compenso: a innamorarmi, io, ci metto qualche minuto.
La prima e più grande? A quindici anni. Capelli rossi, sorridente. Due tette enormi.
Lei era un piccolo grande amore...

In origine postato da Nirvana
![]()
chi pensiero?
![]()
La prima volta che mi "innamorai" fu in terza elementare , si chiamava Erica C**** , aveva delle lentiggini stupende , mi feci preparare una lettera da un mio compagno di classe "playboy" , mi ricordo che stavo in corridoio con questa lettera in mano e lei (che era di quinta) si avvicinava (perchè ormai s'era sparsa la voce...) e mi chiedeva : allora me la dai o no 'sta lettera , ero timido , praticamente se la prese da sola , e poi nulla!
chissà cosa c'era scritto su quella lettera![]()

ah ah ah![]()
e forse qualcosa di anche più pesante . . .