Evidentemente tu non sei chiamato in causa dalle teste rivane quindi vedi la faccenda in maniera diversa. Se ti trovassi oggetto di insulti e diffamazioni un giorno sì ed un altro pure (con svariati thread nel forum bacheca) solo per il fatto di esprimere liberamente le tue opinioni, pur scomode, sicuramente avvertiresti la necessità di ripetere e puntualizzare onde evitare di lasciare adito a dubbi. Ancora più grave se nelle offese vengono poi coninvolti anche esterni del calibro di Oneto (che si è preso anche lui del pagliaccio dagli intelletuali lacustri) o il Salvini accustao di violazione della privacy sulla base di illazioni pubblicate da giuliano Ferrara. Se per te questo non è sufficiente a richiedere uan ferma presa di poasizione non so che dire.In origine postato da Beli Mawyr
Un'unica notazione, poi fai come ti pare, beninteso io mi dissocio sin d'ora da questa (che non definisco certo pagliacciata, ma sicuramente) frenetica puntualizzazione che molto spesso lambisce la diatriba personale.
Sembra quasi che con il tuo incessante rimarcare tu tenga in scarsa considerazione il livello medio di Q.I. dei frequentatori di "Padania!" ... vero che repetita iuvant, ma qui tutti già sanno ...
Ovvio che per conto mio questa gente può scordarsi di insultare indisturbata, specie con gli scheletri che ha nell'armadio
Nopndimeno mi sarei aspettato una più viva difesa da parte tua del forum "Padania" e dei suoi forumisti dai citati quotidiani attacchi a base di insulti e contumelie portati dai personaggi di cui sopra, ma si vede che abbiamo su questo punto sensibilità diverse...