In Origine Postato da yurj
niente ballo lisssssio quest'anno?![]()
![]()
bleahaaaaaaaa![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
niente ballo lisssssio quest'anno?![]()
![]()
bleahaaaaaaaa![]()
![]()


scusa la mia ignoranza culinaria, cosa è la grana polenta?![]()


In Origine Postato da Perdu
scusa la mia ignoranza culinaria, cosa è la grana polenta?![]()
ahahahahaha....no..no....ho dimenticato una "e" nel mezzo....grana e polenta![]()


buonoooo
Ieri sera sono stato sui colli, in un agriturismo a Teolo (non chiedermi il nome, non lo ricordo)
Bigoli con sugo d'anatra
affettati e formaggio
grigliata mista di carne
verdura
caffè
grappa
sgroppino
15 €
![]()
![]()
Tral'altro ieri sera ho scoperto che i Colli Euganei sono di origine vulcanica![]()


Pero', il pensionato si da' alla bella vita....In Origine Postato da yurj
buonoooo
Ieri sera sono stato sui colli, in un agriturismo a Teolo (non chiedermi il nome, non lo ricordo)
Bigoli con sugo d'anatra
affettati e formaggio
grigliata mista di carne
verdura
caffè
grappa
sgroppino
15 €
![]()
![]()
Tral'altro ieri sera ho scoperto che i Colli Euganei sono di origine vulcanica![]()
![]()


Mi tocca mantenertiIn Origine Postato da Flora
Pero', il pensionato si da' alla bella vita....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
Mi tocca mantenerti
![]()
![]()
![]()
![]()
Torno al mio riposino pomeridiano....
![]()


se credi che ti dia il bacino ti sbagliIn Origine Postato da Flora
![]()
Torno al mio riposino pomeridiano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


già mi immaginavo una polenta messa nella forma di grana e condita con grana (come si fa con il riso)In Origine Postato da pensiero
ahahahahaha....no..no....ho dimenticato una "e" nel mezzo....grana e polenta![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmm


Fai attenzione, che ho il cuore fragile, io.....In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
![]()