Oh, non posso assentarmi un mesetto (cause vacanze e connessione sputtanata) che salta fuori il degenero.... Paddy ndovè finito????
Dato che non potrò garantire la assidua partecipazione al forum ancora per un po prego tutti i forumisti di automoderarsi; se volete scannarvi fra fasci e anti-fasci liberi di farlo (è sempre buona cosa smerdare un po' i fascisti), ma (mi riferisco ai miei compagni) sfruttando la vostra superiorità morale e la loro ignoranza, non lanciandovi su stupide offese personali o storiche.
Il 3d incriminato (W il 25 aprile) ha subito uno sfoltimento; il tema è interessante, dunque non lho chiuso, pero la situazione creatasi era insostenibile e ho dovuto censurare a raffica (forse troppo)




Rispondi Citando