Che palleIn Origine Postato da Hieronimus
Sin dai primi giorni fui preso a pesci in faccia come fossi un ciminale...mi han chimato clone, rompicoglioni, frocio, chicacchierone...non son nulla di tutto ciò e ripeterlo ogni volta ormai mi ha stancato...l'unica cosa che mi dispiace è che io non contraccambiavo questo odio profondo che nutrite nei miei confronti...anzi, vi ho sempre stimato e reputato persone simpatiche, ma che a volte scherzano troppo andando sulle offensive, il thread che mi ha fatto pensare ciò è quello di Alberich (paragonandomi ad Angelodicentro...) ho deciso di lasciare temporaneamente Pol, per riflettere, per pensare se rimanere qui ed essere continuamente messo alla gogna per qualsiasi cosa che faccio o lasciare tutto, io devo ammetterlo, ho confezionato per voi affetto e amicizia e andarmene non sarà facile, ma sono troppo suscettibile per continuare così (ancor più di Silvia...) sono tormentato non poco...ma una cosa è certa: lascerò POL per almeno un mesetto...
Arrivederci e grazie
Hieronimus
Delle decine di 3d "lascisti"(quasi mai rispettati...) che ho letto in questi anni questo e' il piu' idiota
Fai una riflessione....e che cazzo devi riflettere?Sul senso della vita?
Ma ripigliati....la solita solfa per farsi sentire dire "noi ti vogliamo bene" "non andartene"
Che tanto ritorni tra un mese,sempre che tu non sia gia presente
Messaggio lascista n134....avanti il prossimo![]()

!