Io non ho detto mica che lascio POL definitivamente...difatti son tornato e non potrei nemmeno lasciarvi perchè siete troppo importanti per me (vi ho pensato continuamente in questo mese...)...piuttosto ho fatto una riflessione su come mi avete sempre trattato...ma ora sono qui insieme ai miei soliti puntini di sospensione, e credo che ci rimarrò ancora a lungo (spero di non fare un dispiacere a qualcuno..In Origine Postato da DD
Che palle
Delle decine di 3d "lascisti"(quasi mai rispettati...) che ho letto in questi anni questo e' il piu' idiota
Fai una riflessione....e che cazzo devi riflettere?Sul senso della vita?
Ma ripigliati....la solita solfa per farsi sentire dire "noi ti vogliamo bene" "non andartene"
Che tanto ritorni tra un mese,sempre che tu non sia gia presente
Messaggio lascista n134....avanti il prossimo![]()
)




)
Rispondi Citando
