Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sparta addio

  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sparta addio

    Fonte: www.noreporter.org

    Dal 2005 niente più esercito di leva. Si ufficializza lo strappo tra nazione e forze armate. Solo i volontari per difendere la Patria. La Patria ? Le patrie di Bush e Sharon, ovviamente.

    L'aula della Camera ha approvato a larga maggioranza e in via definitiva la riforma del servizio di leva, che dal primo gennaio 2005 non sara' piu' obbligatorio. Hanno votato a favore tutti i partiti della maggioranza. Per l'opposizione hanno votato si' i Ds, la Margherita e lo Sdi; i Verdi si sono astenuti, contraria Rifondazione comunista. L'approvazione e' stata salutata da un applauso bipartisan. Il provvedimento prevede eserciti professionali con l'arruolamento volontario a partire dal prossimo anno. Gli ultimi a prestare obbligatoriamente il servizio di leva sono i nati entro il 1985.

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un mio piccolo appunto.
    Personalmente io sono stato il primo ad esultare (essendo nato nel 1982 sfruttò i rinvii effettuati per motivi di studio), per il semplice motivo che il servizio militare è diventato un semplice e inutile "parcheggio" della durata di 8 mesi, in cui si impara poco o niente dell'arte militare!

  3. #3
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparta addio

    In origine postato da ITALIANO
    Fonte: www.noreporter.org

    Dal 2005 niente più esercito di leva. Si ufficializza lo strappo tra nazione e forze armate. Solo i volontari per difendere la Patria. La Patria ? Le patrie di Bush e Sharon, ovviamente.

    ...................................Gli ultimi a prestare obbligatoriamente il servizio di leva sono i nati entro il 1985.

    ....................... Ma già da alcuni anni il servizio militare lo facevano solo gli "sfigati" che non sapevano che bastava andare al distretto (al tempo giusto) e dire................... IO NON LO VOGLIO FARE........!!!
    ................Servizio militare concluso.....!!!

  4. #4
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Folgore......!

    In origine postato da ITALIANO
    Un mio piccolo appunto.
    Personalmente io sono stato il primo ad esultare (essendo nato nel 1982 sfruttò i rinvii effettuati per motivi di studio), per il semplice motivo che il servizio militare è diventato un semplice e inutile "parcheggio" della durata di 8 mesi, in cui si impara poco o niente dell'arte militare!

    ...............L'esercito ha solo da guadagnare dalla professionalizzazione...............Non così dicasi per i giovani ventenni nati nel 1985 che resteranno attaccati alle gonne della mamma ancora a lungo .....!!!

    .......... Io il servizio militare l'ho fatto a 20 anni nei Paracadutisti............Ed è stato l'anno più importante e formativo di TUTTA la mia vita.....!!!

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    io ho fatto 12 mesi e penso che a qualcuno farebbero bene

 

 

Discussioni Simili

  1. Σπάρτα - Sparta
    Di Sergente Romano nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 16:34
  2. Sparta o Atene?
    Di Runes nel forum Storia
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 15:28
  3. Il fuoco di Sparta
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 01:32
  4. Il Fuoco di Sparta
    Di herrenklub (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 00:13
  5. Le Virtù Di Sparta.
    Di LONGINO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito