chissà perché alle donne che hanno il bus piacciono uomini che hanno la porsche![]()

chissà perché alle donne che hanno il bus piacciono uomini che hanno la porsche![]()

Se sai rispettare te stesso, è il primo passo per rispettare gli altri.In Origine Postato da Skarm
Questa me la puoi spiegare con i disegnini?
Stà frase da "vecchio saggio cinese" non l'ho ben capita...che intendi?
Skarm

mica sarai gelosa che non ti fanno la corte? (marko escluso eh...)In Origine Postato da Betelgeuse
No, guarda che la museruola era per te..che se non avessi (tu) frainteso tutto il fraentendibile non staresti adesso pixellando il forum col tuo Lorel qua, Lorel là, che ci sta anche il pistolotto domenicale -tiè!
"voce dal sen fuggita
più richiamar non vale
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì"
![]()
![]()

E' con vero disappunto, cara Betel, ( eh eh eh... stavo per scrivere contrappunto...) che non posso riprenderti anche su questa citazione del Gradus ad Parnassum del Fux.In Origine Postato da Betelgeuse
" ...e poiché pcosta è somma perfezione, conviene che l'armonia consagrata in suo onore, sia fatta con tutto il rigore, e perfezion delle leggi, in quanto che porta l'umana imperfezione, e con tutti i mezzi atti ad eccitar la divozione..."
![]()
![]()
Nell’edizione italiana, Salita al Parnaso, o sia Guida alla regolare Composizione della Musica, traduzione di Alessandro Manfredi, Carpi, Carmignani, 1761, pp. 210, a parte il "pcosta" inserito scherzosamente quanto irriverentemente al posto di Iddio, si legge un "E perché" invece di "e poiché" e "devozione" invece di "divozione".
Ma, come dicevo, non posso riprenderti perché l'originale è in latino e la citazione potrebbe sempre essere una tua libera traduzione...![]()

Uaz...uaz...già...direi proprio che Betel è invidiosa del fatto che Lorel fosse così corteggiata!In Origine Postato da yurj
mica sarai gelosa che non ti fanno la corte? (marko escluso eh...)![]()
Comunque...bè...è vero che se me ne fossi stato un pochetto zitto quando era il momento......solo che io non riesco proprio a zittire le mie reazioni (buone o cattive)...è il mio piccolo "problema caratteriale"...sono 'na belva...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

piantala, stai diventando una chiavica![]()

Emmmh...mi sai che hai ragione...stò diventando il "sorcio mannaro"!In Origine Postato da yurj
piantala, stai diventando una chiavica![]()
Bè...ok...molliamola lì...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
grande drugo
Invidia poenis, eh?In Origine Postato da yurj
mica sarai gelosa che non ti fanno la corte? (marko escluso eh...)![]()
Il mio carnet sarebbe veramente già pieno, nell'attesa puoi sempre accomodarti in cucina.![]()