noi generalizziamo quanto loro generalizzano. Per i rossi, tutti i non-rossi sono fascisti o kapitalisti.
banda di buffoni...![]()

noi generalizziamo quanto loro generalizzano. Per i rossi, tutti i non-rossi sono fascisti o kapitalisti.
banda di buffoni...![]()

In origine postato da ariel
banda di buffoni...![]()
Io sono dei "loro" e non generalizzo......esistono multiforme e varie correnti nella destra e nel centro generalizzarle sarebbe peccare solo di superficialità

dare del "fascista" a berlusconi, bossi e fini (e per estensione a tutti quelli che votano cdx) non è solo generalizzare, ma è dire una colossale cazzata....

già xkè nn ti ravvedi allora??In origine postato da ariel
anche i criminali possono ravvedersi...![]()
![]()

Fini è fascista nel cuore...berlusconi è sl un'idiota filio di puta affarista a cui nn frega niente del popolo....bossi e lega sn gente che ha una parte delle idee fasciste come il razzismo, la xenofobia!Allora ignorante senza i tuoi articoli vedo che nn te la cavi molto bene ne??!!In origine postato da ariel
dare del "fascista" a berlusconi, bossi e fini (e per estensione a tutti quelli che votano cdx) non è solo generalizzare, ma è dire una colossale cazzata....

Bravo excalibur tu si che sei una persona inteliggente!nn come ariel cui devo mandare un messaggio: sei tu quella che provoca e che nn ci lascia in pace!SMETTILA!In origine postato da EXCALIBUR
Caro liberaldemocratico ti posso assicurare che anche tra i compagni ci sono persone serie, come tra i nostri camerati vi sono degli autentici imbecilli.
Io mi sono formato politicamente a destra discutendo a sinistra (ho perfino sposato una ragazza che all’epoca era di Avanguardia Operaia. Adesso è più a destra di me)
La storia dei movimenti politici si giudica sui fatti e sulla base delle idee e NON sulle nefandezze compiute dagli uomini, altrimenti non si salva nessuno. Non ci salveremo noi di destra che abbiamo nel nostro album di famiglia un certo Hitler (che a differenza dello zio Ben fu un autentico criminale), come non si salverebbe la sinistra per via di un certo Stalin, Tito, Pol Pot…..; non si salverebbero neppure i partiti di centro, laici e liberali figli dell’illuminismo e di quella mattanza chiamata Rivoluzione francese e per finire si salverebbero i partiti d’ispirazione cattolica se pensiamo alla santa inquisizione e a Torquemada?
Caro amico, chi appare oggi meno crudele di altri è in realtà solo più ipocrita (vedi l’America che si erge ad esempio di democrazia e libertà dopo aver massacrato i pellirosse, reintrodotto la schiavitù - che l’Europa aveva bandito - e compiuto immense carneficine con sue bombette atomiche per non far rischiare la pelle ai suoi soldatini).
Facciamo tutti uno sforzo e torniamo a discutere di politica, ma quella delle grandi idee.
Saluti.
Gianfredo

In origine postato da Eegol
tu si che sei una persona inteliggente!![]()
eegol, tu si che sei una persona intelligente!![]()