Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Mai più comunismi!

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noi generalizziamo quanto loro generalizzano. Per i rossi, tutti i non-rossi sono fascisti o kapitalisti.

banda di buffoni...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ariel
    noi generalizziamo quanto loro generalizzano. Per i rossi, tutti i non-rossi sono fascisti o kapitalisti.

banda di buffoni...

Io sono dei "loro" e non generalizzo......esistono multiforme e varie correnti nella destra e nel centro generalizzarle sarebbe peccare solo di superficialità

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dare del "fascista" a berlusconi, bossi e fini (e per estensione a tutti quelli che votano cdx) non è solo generalizzare, ma è dire una colossale cazzata....

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ....

anche i criminali possono ravvedersi...
    già xkè nn ti ravvedi allora??

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dare del "fascista" a berlusconi, bossi e fini (e per estensione a tutti quelli che votano cdx) non è solo generalizzare, ma è dire una colossale cazzata....
    Fini è fascista nel cuore...berlusconi è sl un'idiota filio di puta affarista a cui nn frega niente del popolo....bossi e lega sn gente che ha una parte delle idee fasciste come il razzismo, la xenofobia!Allora ignorante senza i tuoi articoli vedo che nn te la cavi molto bene ne??!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EXCALIBUR
    Caro liberaldemocratico ti posso assicurare che anche tra i compagni ci sono persone serie, come tra i nostri camerati vi sono degli autentici imbecilli.
    Io mi sono formato politicamente a destra discutendo a sinistra (ho perfino sposato una ragazza che all’epoca era di Avanguardia Operaia. Adesso è più a destra di me)
    La storia dei movimenti politici si giudica sui fatti e sulla base delle idee e NON sulle nefandezze compiute dagli uomini, altrimenti non si salva nessuno. Non ci salveremo noi di destra che abbiamo nel nostro album di famiglia un certo Hitler (che a differenza dello zio Ben fu un autentico criminale), come non si salverebbe la sinistra per via di un certo Stalin, Tito, Pol Pot…..; non si salverebbero neppure i partiti di centro, laici e liberali figli dell’illuminismo e di quella mattanza chiamata Rivoluzione francese e per finire si salverebbero i partiti d’ispirazione cattolica se pensiamo alla santa inquisizione e a Torquemada?
    Caro amico, chi appare oggi meno crudele di altri è in realtà solo più ipocrita (vedi l’America che si erge ad esempio di democrazia e libertà dopo aver massacrato i pellirosse, reintrodotto la schiavitù - che l’Europa aveva bandito - e compiuto immense carneficine con sue bombette atomiche per non far rischiare la pelle ai suoi soldatini).
    Facciamo tutti uno sforzo e torniamo a discutere di politica, ma quella delle grandi idee.
    Saluti.
    Gianfredo
    Bravo excalibur tu si che sei una persona inteliggente!nn come ariel cui devo mandare un messaggio: sei tu quella che provoca e che nn ci lascia in pace!SMETTILA!

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    tu si che sei una persona inteliggente!

eegol, tu si che sei una persona intelligente!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45