Stò davvero maledettamente bene ora...è proprio vero quando si dice "Almeno l'odio ti tiene caldo"...è una sensazione davvero splendida la calma dopo l'ira...![]()
Skarm

Stò davvero maledettamente bene ora...è proprio vero quando si dice "Almeno l'odio ti tiene caldo"...è una sensazione davvero splendida la calma dopo l'ira...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Lieto di averti fatto sfogare...In Origine Postato da Skarm
Skarm![]()

Ma perchè ti sei arrabbiato anche tu?![]()

Questo è un Segreto di Stato classificato sotto la voce "misoginia"!!In Origine Postato da 'Shun'
Ma perchè ti sei arrabbiato anche tu?![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm

Il vero misogino è quello che le donne le sottomette anche![]()

Già, Yurj...in effetti come misogino non sono un gran chè...misogino è quello che le disprezza tutto il tempo e a me questo non mi riesce...io sono solo periodicamente molto incazzato con loro perchè mi fanno stare male e non è solo e soltanto perchè "non me la danno" come si potrebbe semplificare...In Origine Postato da yurj
Il vero misogino è quello che le donne le sottomette anche![]()
Mi fa andare in bestia l'idea che possano prendere in giro o disprezzare l'interesse che nutro per alcune di loro...perchè in passato l'hanno fatto più volte e senza che abbia fatto manco loro nulla di male a parte commettere il "peccato mortale" di invaghirmi di loro e di non essere percepito come "attraente"
...che non è solo interesse ad "inzuppare il biscotto nel cappuccino", che pure disgraziatamente occupa un posto importante nella mia testa (e vorrei che ne occupasse di meno, perchè veramente mi rompe il cazzo...)...fosse solo quello non ci starei così da cani...![]()
Skarm

Stai male perchè non apprezzi abbastanza quello che fai.In Origine Postato da Skarm
Già, Yurj...in effetti come misogino non sono un gran chè...misogino è quello che le disprezza tutto il tempo e a me questo non mi riesce...io sono solo periodicamente molto incazzato con loro perchè mi fanno stare male e non è solo e soltanto perchè "non me la danno" come si potrebbe semplificare...
Mi fa andare in bestia l'idea che possano prendere in giro o disprezzare l'interesse che nutro per alcune di loro...perchè in passato l'hanno fatto più volte e senza che abbia fatto manco loro nulla di male a parte commettere il "peccato mortale" di invaghirmi di loro e di non essere percepito come "attraente"
...che non è solo interesse ad "inzuppare il biscotto nel cappuccino", che pure disgraziatamente occupa un posto importante nella mia testa (e vorrei che ne occupasse di meno, perchè veramente mi rompe il cazzo...)...fosse solo quello non ci starei così da cani...![]()
Skarm
Rileggi quello che scrivi e danne un giudizio. Criticalo e cerca di essere migliore, tutto qui![]()