Avete visto il documentario di una tv americana, nella trasmissione "wide angle" su berlusconi? ogni banana dovrebbe vederlo e poi venir qui a spiegarmi come fa a rimanere impassibile.. l'ho downloaddato con eMule e lo mando a chiunque lo voglia!

Avete visto il documentario di una tv americana, nella trasmissione "wide angle" su berlusconi? ogni banana dovrebbe vederlo e poi venir qui a spiegarmi come fa a rimanere impassibile.. l'ho downloaddato con eMule e lo mando a chiunque lo voglia!
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

In Origine Postato da Eyes Only
Figata!
ed2k://|file|Berlusconi.-.Documentario.Wide.Angle.-.Who.is.Silvio.Berusconi.-.Censurato.in.Italia.-.by.Gabbyano.avi|834527276|4936BF8084EC29DAA4954B1 A98D1B98A|
(Come diavolo si fa a inserire html?)
Poche fonti, però! Non è che mi daresti uno slot?
![]()

se mi spieghi che è.. subito!

Dipende se puoi, ovviamente. Io uso eMule Plus e non lo posso fare. Con eMule normale si puote, dovresti aggiungermi come amico nella finestra messaggi e poi se clicchi sul destro c'è un'opzione tipo "friend slot". Visto che fonti ce n'è poche così si diffonde più in fretta.In Origine Postato da Eyes Only
se mi spieghi che è.. subito!
Qual'è il tuo nick su emule, così ti contatto?

eyesonly[ita]

mandaIn Origine Postato da Eyes Only

Interessa anche a me, grazie. Ho eMule installato, se ciò facilita il transfer....In Origine Postato da Eyes Only

Ufff... non ti trovo! E non si può aggiungere un amico solo con il nick, ci vuole l'IP (che immagino sia dinamico).In Origine Postato da Eyes Only
eyesonly[ita]
Vabbé, con un po' di pazienza lo scaricherò.
Piuttosto, l'ed2k link che ho postato prima è per una versione .avi da 790 MB, quest'altro invece sono soli 187 MB con molte più fonti
ed2k://|file|SCARICATE.Documentario.della.tv.americana.ce nsurato.in.italia.Su.Berlusconi.[divx-ita]-by.jackt75.avi|196480232|8FC2BA51ED1A1EE785D2B946D 9C0ECBC|/
Selezionare e trascinare sul mulo (dicono che funzioni)
![]()

Comunque dall'anteprima mi pare si tratti semplicemente di "Citizen Berlusconi", ovviamente in inglese US.

io non ho ancora visto Citizen..