direi che rientri in questa categoriaCircolare contromano nelle curve, sui dossi o in condizioni di limitata visibilità o su strada divisa in carreggiate separate

direi che rientri in questa categoriaCircolare contromano nelle curve, sui dossi o in condizioni di limitata visibilità o su strada divisa in carreggiate separate

A me invece sembra che il tratto contromano faccia riferimento ad una strada (quella che interseca) che di carreggiata ne ha una.

Infatti è così.In Origine Postato da Mr
A me invece sembra che il tratto contromano faccia riferimento ad una strada (quella che interseca) che di carreggiata ne ha una.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Allarme rientrato.
Ale ti amo![]()

Concordo.In Origine Postato da Il_Siso
Che brutto, io tutto il contrario, i 6 anni, gli ultimi 4 soprattutto, più belli della mia vita anche se certe lezioni non finivano mai...
Io è da quattro anni, cioè dalla maturità, che vivo nell'eterno rimpianto dei tempi del liceo. Anche gli amici che ho e che frequento ancora adesso, sono quasi tutti miei ex compagni di classe.
Dei tre anni e mezzo di università, invece, non mi sono rimasti dei gran bei ricordi. Mi sono divertito solo nei primi 5-6 mesi, quando ero una matricola. Tante persone conosciute, ma pochissime (tre-quattro) con cui ho instaurato rapporti di amicizia duraturi. Sarà che l'ambiente è troppo diverso dal liceo, troppo dispersivo. Al liceo, in un modo o nell'altro devi convivere per cinque anni nella stessa classe con (più o meno, salvo bocciature) le stesse persone, condividendo ore di lezione, gite scolastiche, autogestioni...tutto questo, secondo me, fa da cemento per delle amicizie inossidabili. All'università e diverso, ognuno ha le sue abitudini e i suoi orari, conosci uno (o una...) e magari non la rivedi più per mesi...non ho nessuna nostalgia di quel periodo.

In Origine Postato da Mr
Allarme rientrato.
Ale ti amo![]()
![]()

anke io faccio il max delle assenze ogni anno..anzi forse di + del massimo..ma a scuola vado bene quindi nn mi dicono nulla..l'anno scorso ho fatto 90 assenze..In Origine Postato da Albericca
odiavo anche l'intervallo, l'unica persona non ipocrita in quella classe in genere era assente quando io ero in classe e vicecersa, anche lui raggiungeva il limite massimo delle assenze, in più poveretto era l'unico omino della classe(almeno fosse stato bello)..e aveva la media un pochetto più bassa della mia quindi a lui facevano sempre le paranoie per le assenze (i professori) e a me invece no!!!ero bravina e poi in seconda ero stata ricoverata e da lì hanno sempre creduto a qualsiasi malessere improvviso!!!poveretti
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
![]()
Io ti darei l'ergastolo

Il cuore dovevi riutilizzarlo da qualche parte, eh?In Origine Postato da Mr
![]()
![]()

Dovevano mandarti i carabinieri di casaIn Origine Postato da Marzia
anke io faccio il max delle assenze ogni anno..anzi forse di + del massimo..ma a scuola vado bene quindi nn mi dicono nulla..l'anno scorso ho fatto 90 assenze..![]()
![]()
![]()
![]()