Scrivo quello che penso ed anzi rincaro la dose: sei uno dei forumisti che preferisco ed uno splendido affabulatore. Che ci racconti? Non farti pregare, dài!![]()
Scrivo quello che penso ed anzi rincaro la dose: sei uno dei forumisti che preferisco ed uno splendido affabulatore. Che ci racconti? Non farti pregare, dài!![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
Così mi imbarazzi...
Che ti posso raccontare di bello? Che ho passato veramente delle splendide vacanze in compagnia di mia moglie (qui su POL conosciuta anche con il soprannome di marcejappa), visitando dei bellissimi posti e trascorrendo assoluto relax in una piscina di un agriturismo umbro.
Insomma, mi sono veramente riposato
Sono talmente rilassato che se ci fosse qui qualche forumista antipatico, gli offrirei qualcosa e lo abbraccierei felice.
Però preferirei una bella forumista
ps. questo è l'ennesimo post che mia moglie non deve mai leggere...

bentornato marce![]()
![]()
Imbarazzarti? Spero proprio di no, per qualche ragione non ti ci vedo con un bel paio di guanciotte rosseIn Origine Postato da marcejap
Così mi imbarazzi...
Che ti posso raccontare di bello? Che ho passato veramente delle splendide vacanze in compagnia di mia moglie (qui su POL conosciuta anche con il soprannome di marcejappa), visitando dei bellissimi posti e trascorrendo assoluto relax in una piscina di un agriturismo umbro.
Insomma, mi sono veramente riposato
Sono talmente rilassato che se ci fosse qui qualche forumista antipatico, gli offrirei qualcosa e lo abbraccierei felice.
Però preferirei una bella forumista
ps. questo è l'ennesimo post che mia moglie non deve mai leggere...
però capisco che non abbia troppa voglia di pestare tasti stasera, non insisto...però vorrei strapparti una promessa visto che è il momento buono![]()

Bentornato jappo![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
Imbarazzarti? Spero proprio di no, per qualche ragione non ti ci vedo con un bel paio di guanciotte rosse
però capisco che non abbia troppa voglia di pestare tasti stasera, non insisto...però vorrei strapparti una promessa visto che è il momento buono![]()
Una promessa? Che promessa? Mi metti curiosità...
Per pestare i tasti non c'è problema, dipende solo dalle interruzioni dei clienti dell'albergo, ed ora dovrebbero essere tutti rientrati a nanna![]()

In Origine Postato da lauraf
bentornato marce![]()
![]()
Grazie cara. Il tuo sorriso è sempre smagliante?![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Bentornato jappo![]()
Grazie grigione. Sempre in forma?![]()
Una promessa? Che promessa? Mi metti curiosità...
Per pestare i tasti non c'è problema, dipende solo dalle interruzioni dei clienti dell'albergo, ed ora dovrebbero essere tutti rientrati a nanna![]()
![]()
![]()
Quanto a Lauretta e al Grigio sono smaglianti e in forma, te l'assicuro![]()