Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Maglio niente che soru

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    mediaset che lavoro fa per lo stato
    Ha la concessione delle frequenze, che sono bene pubblico (anche mio e tuo) e la cui concessione a privati per trasmettere programmi televisivi, che rendono molto bene, è disciplinata da Parlamento e Governo.

Mi sono spiegato ora?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ragioniamo!
    Ha la concessione delle frequenze, che sono bene pubblico (anche mio e tuo) e la cui concessione a privati per trasmettere programmi televisivi, che rendono molto bene, è disciplinata da Parlamento e Governo.

Mi sono spiegato ora?
    la concessione la paga?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CERTO PERCHE LORO SONO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la concessione la paga?
    Certo, mediaset paga allo stato delle quote per l'uso delle frequenze, e le quote sono decise dal ministero. Da cui il conflitto di interessi.

P.S. se non le pagasse sarebbe uguale, dato che il ministero ha la possibilità di fargliele pagare, e se fossi io ministro, visti gli utili enormi del settore televisivo, qualcosina chiederei.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ragioniamo!
    Certo, mediaset paga allo stato delle quote per l'uso delle frequenze, e le quote sono decise dal ministero. Da cui il conflitto di interessi.

P.S. se non le pagasse sarebbe uguale, dato che il ministero ha la possibilità di fargliele pagare, e se fossi io ministro, visti gli utili enormi del settore televisivo, qualcosina chiederei.

sai se i canono sono gli stessi di quanto c'era l'ulivo o gli altri governi oppure con il governo del nano sono scesi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    il conflitto di interessi non riguarda solo Belrusconi...anzi, secondo la sua legge riguarda tutti tranne che lui.
    ma la dimensione nazionale del suo conflitto di interessi e la sua particolare natura, che riguarda i mezzi di comunicazione che sono principale fonte di formazione del consenso e di orientamento del medesimo, incide direttamente e negativamente sulla democrazia...sopratutto in presenza di maggioritario.

ma questo voi non lo capite perche' siete bananas...bananas..bananas...

e la differenza e' talmente macroscopica che , negli organi di stampa internazionali liberali , viene dato risalto alle innumerevoli implicazioni del conflitto di interessi dle nano sul funzionamento della democrazia e sul libero mercato, di cui, voi, a torto, vorreste far credere di essere paladini.
    paldini del libero mercato?
    forse stai sbagliando le persone a cui ti rivolgi

Gli organo di stampa internazionali filo sinistra danno risalto alla cosa, ma comunque non è questo che mi interessa

soru non lavora nella comunicazione? o internet non è comunicazione secondo te

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai se i canono sono gli stessi di quanto c'era l'ulivo o gli altri governi oppure con il governo del nano sono scesi?
    Bene, vedo che abbiamo fatto un passo avanti: siamo d'accordo che il conflitto c'è, dato che tu stesso fai un esempio di come il presidente del consiglio (ti prego di non chiamarlo nano o pelato, mi da fastidio insultare il fisico delle persone) avrebbe potuto sfruttarlo.

In realtà è stato più raffinato, invece che abbassarsi banalmente i canoni, ha aumentato le quote di pubblicità possibili, e quindi, a parità di canoni si è reso le aziende più redditizie.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

paldini del libero mercato?
    forse stai sbagliando le persone a cui ti rivolgi

Gli organo di stampa internazionali filo sinistra danno risalto alla cosa, ma comunque non è questo che mi interessa

soru non lavora nella comunicazione? o internet non è comunicazione secondo te
    Soru non comunica niente.

Forse non hai ancora capito che internet è diverso dalla TV: su internet ci puoi scrivere persino tu, in TV ci fai un propgramma solo se ti lascia berlusconi.

Comunque è ammirevole il tuoi sforzo che traspare da ogni singolo thread di dire che la sinistra è uguale alla destra,

Complimenti, contiunua così. Lo so che vi conviene farlo credere, a voi pollisti. Ma se i vostri argomenti sono questi, non ne farete molta di strada.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Di cosa hai paura, che Soru di cancelli i posts o che ti obblighi di collegarti tutti i giorni col sito di Tiscali?

Guarda che Internet non è mica la TV, dove chi è proprietario trasmette quello che vuole lui e nasconde quello che non vuol farti vedere.
    Guarda che non è obbligatorio avere la TV, io ad esempio non ce l'ho e vivo benissimo lo stesso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Guarda che non è obbligatorio avere la TV, io ad esempio non ce l'ho e vivo benissimo lo stesso.
    Resta il fatto che le frequenze su cui il Presidente del Consiglio trasmette e con cui guadagna sono dello Stato, cioè anche tue, mentre non mi pare che Internet usi risorse di proprietà della Regione Sardegna...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima