Già ieri sera se ne parlava in questa sede.
C'erano fotografie del cadavere, e commenti.
C'è stata rimozione o spostamento?

Già ieri sera se ne parlava in questa sede.
C'erano fotografie del cadavere, e commenti.
C'è stata rimozione o spostamento?

Il Governo Prodi fece chiarezza su Aldo Bianzino?
Hanno ammazzato Aldo Bianzino, colpevole di aver coltivato nell'orto marijuana. | Il Blog di Jacopo Fo: video - notizie - fumetti
Ps ti ho postato Jacopo Fò cosi non mi contesti la fonte .
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Fermate l'Italia, voglio scendere.

Il Governo Prodi fece chiarezza su Aldo Bianzino?
Hanno ammazzato Aldo Bianzino, colpevole di aver coltivato nell'orto marijuana. | Il Blog di Jacopo Fo: video - notizie - fumetti
Ps ti ho postato Jacopo Fò cosi non mi contesti la fonte
Poi ti offendi se ti danno del coglione. Lo sei.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

L'italia berlusconiana non è l'artefice di questa situazione, le fdo non godono di fiducia da quel dì....è il funzionamento dei corpi di polizia, il modo in cui questi vengono reclutati e addestrati da anni (pare che il loro addestramento sia penoso, e il detto popolare per cui i poliziotti vengono reclutati all'uscita delle carceri forse ha la sua ragion d'essere), e soprattutto l'impunità che i giudici garantiscono a poliziotti assassini, che porta a tutto questo...penso però che avere al governo dei partiti politici che minimizzano sull'accaduto a prescindere (mi riferisco soprattutto ad AN) non costituisca una garanzia che le cose cambino, questo sì.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ma la "marcezza" di un'istituzione si vede proprio da quanto ci sia impunità, nessuno pretende che che siano tutti ligi al dovere, perché nella selezione si può sempre sbagliare, il problema è che se queste persone non vengono condannate significa che non sono considerate casi isolati, ma anzi difesi in quanto hanno un comportamento comune a tutti.
Voglio fare l'esempio del collegio degli infermieri: se un infermiere per sbaglio uccide una persona, avrà ovviamente un processo penale, ma avrà anche un processo interno al collegio del tutto indipendente che può decidere diversamente dalla magistratura sul danno che è stato portato alla categoria e sul fatto che anche azioni non penalmente rilevanti, sono comunque gravi per l'immagine della professione..insomma se questo rigore venisse applicato a tutte le categorie penso che potremmo vivere un po' più sereni.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..