Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Nazisti in Mongolia

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nazisti in Mongolia

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    SARà PER QUESTO CHE DUE ISLANDESI AVRANNO SEMPRE DEI FIGLI BIANCHI E BIONDI E DUE NEGRI SEMPRE DEI FIGLI NEGRI. sICURAMENTE SARà UN CASO E IL dna NON C'ENTRERà NIENTE.
    Questo non c'entra nulla, se un nero è basso probabilmente farà un figlio basso, se è alto probabilmente sarà alto, dovremmo pensare che ci siano razze all'interno?

  2. #32
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nazisti in Mongolia

    La differenza di DNA tra razze (o etnie, chiamatele come vi pare) è risibile? Anche tra l'uomo e la scimmia, ma mi pare evidente che tra uomini e scimmie ci sia una bella differenza.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nazisti in Mongolia

    Citazione Originariamente Scritto da Stalin Visualizza Messaggio
    Questo non c'entra nulla, se un nero è basso probabilmente farà un figlio basso, se è alto probabilmente sarà alto, dovremmo pensare che ci siano razze all'interno?
    La differenza sta proprio nel "probabilmente" che si applica a questo caso ed all'"immancabilmente" che si applica all'altro. Mentre l'altezza si trasmette con buona probabilità (e comunque sempre per motivi genetici), l'appartenenza razziale si trasmette con assoluta certezza. Una coppia di negri non farà mai un figlio bianco, una coppia di negri alti potrebbe fare un figlio basso. Dunque, non esiste la razza degli alti e dei bassi, ma esiste quella dei negri. Peraltro, pur non costituendo l'altezza una razza in sè, spesso dipende anch'essa dalla razza, infatti ci sono razze umane più alte ed altre più basse, nella media.

    Perchè tutto ciò risulti inaccettabile, sinceramente, mi sfugge. Capirei se si facessero discorsi di suoprematismo razziale, ma nel momento in cui semplicemente si riconosce l'esistenza delle razze, senza volerne fare una scaletta gerarchica, proprio non si capisce quale sia il problema.
    Ultima modifica di Fenris; 02-11-09 alle 04:57
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #34
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nazisti in Mongolia

    Citazione Originariamente Scritto da Stalin Visualizza Messaggio
    Questo non c'entra nulla, se un nero è basso probabilmente farà un figlio basso, se è alto probabilmente sarà alto, dovremmo pensare che ci siano razze all'interno?
    Quello è un altro discorso..riguarda il singolo.

  5. #35
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nazisti in Mongolia

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana ruju Visualizza Messaggio
    I famosi nazisti mongoli.
    Fuori argomento:uno dei più brutti film del grande Milian.

  6. #36
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nazisti in Mongolia

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La differenza sta proprio nel "probabilmente" che si applica a questo caso ed all'"immancabilmente" che si applica all'altro. Mentre l'altezza si trasmette con buona probabilità (e comunque sempre per motivi genetici), l'appartenenza razziale si trasmette con assoluta certezza. Una coppia di negri non farà mai un figlio bianco, una coppia di negri alti potrebbe fare un figlio basso. Dunque, non esiste la razza degli alti e dei bassi, ma esiste quella dei negri. Peraltro, pur non costituendo l'altezza una razza in sè, spesso dipende anch'essa dalla razza, infatti ci sono razze umane più alte ed altre più basse, nella media.

    Perchè tutto ciò risulti inaccettabile, sinceramente, mi sfugge. Capirei se si facessero discorsi di suoprematismo razziale, ma nel momento in cui semplicemente si riconosce l'esistenza delle razze, senza volerne fare una scaletta gerarchica, proprio non si capisce quale sia il problema.
    È lo stesso discorso dell'Olocausto..si ha paura che una volta ammesse le razze o negato che sia avvenuto..si creino le condizioni per il suprematismo o il nazismo..
    Ma la cura è peggiore del male..perchè favorire bugie porta poi a chiudere la mente e l'intelligenza..non si evolve..
    Si creano invece le condizioni ottimali per la società a una dimensione..dal momento che le razze hanno diverse attitudini..e riconoscerle significherebbe progettare una società anche dove il comandare è servizio e non privilegio..
    Dire che i negri non sono atti a creare sistemi complessi significa non denigrarli ma riconosere che anche fare musica è importante come gestire
    la nettezza urbana o gli aeroporti..
    L'importanza gerarchica deve avvenire tra lo stesso ambito e non tra ambiti diversi..dove la gerarchia è solo un fatto funzionale e non di valore..
    Un occhio è importante come un piede..anche se uno puzza..o è più calloso..
    La verità può essere detta o non detta..ma mai negata...altrimenti si uccide la nostra intelligenza..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-08-10, 16:53
  2. Mongolia NS
    Di Colonna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 13:43
  3. Mongolia
    Di Fed nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 20:41
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 07:33
  5. BV in Mongolia
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 20:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito