

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Cosa c'entrano i mongoli con il nazismo?




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)


i mongoli hanno conquistato mezza eurasia a suo tempo... sieg heil mongoli!
Ultima modifica di dedelind; 30-10-09 alle 17:34


Vabbè, ma si sapeva, chiunque conosca la storia della dottrina nazista, sa benissimo che furono fatte decine di esplorazioni, soprattutto in asia, da parte di hitler per misurare, catalogare e confrontare le varie etnie là abitanti, perchè si riteneva queste i diretti discendenti della stirpe ariana.
Come avvenne in tibet
Per un trentennio il Tibet si mantenne equidistante da tutte le potenze, tanto da permettere ad una spedizione pseudoscientifica del Terzo Reich, nel 1938 di cercare il fantomatico regno di Shambhala (o Xambala), un regno sotterraneo centroasiatico la cui ipotetica capitale Agharti sarebbe stata governata da saggi rappresentanti della "razza ariana".
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI


"ritenere" è un vocabolo che si adatta ad opinioni, ma non mi risulta che il DNA sia un'opinione.
La razza umana non contiene razze al di sotto di sé stessa, e questo è appurato da tutti gli studi effettuati in tale ambito a livello di dna, che ha variazioni trascurabili tra un nero del centro africa e un islandese.
Se volessimo davvero fare distinzioni di razza a livello delle differenze che si manifestano nel dna dell'essere umano, avremmo qualche milione di razze umane.
Al limite, per differenziare gruppi umani si utilizza "popolazione" o "etnia".
Sarà anche solo una distinzione da maestrina dalla penna rossa, ma su questo termine se ne è discusso per qualche secolo, quindi penso sia giusto essere corretti.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI




Ultima modifica di dDuck; 30-10-09 alle 20:38
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........