forza bojangolo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Te lo faccio sciogliere da Flavio Carboni: “Ho conosciuto Pier Luigi Boschi a Roma nella primavera del 2014, ci siamo incontrati tre volte sempre informalmente”
Nel 2012-13 ci sono state le ispezioni di BankItalia (con relative sanzioni anche a Pàpi Boschi) quando all'epoca era "solo" nel Cda; e NON poteva farsi suggerire l'AD (Arpe, poi cestinato) da Carboni.
Cosa che fece, invece, nel 2014; DOPO l'investitura della figlia e DOPO la sua "conseguente" nomina a VP.
...
(cit.)
[...] va ricordato che nei quattro anni precedenti al crac un consigliere di amministrazione (membro prima del Comitato Controllo e Rischi e poi del Comitato esecutivo), precisamente dall’aprile del 2011. E che nel 2013, insieme agli altri manager della banca, è stato sanzionato (144mila euro) con l’accusa, formulata dagli ispettori di Bankitalia, di “carenze nella gestione e nel controllo del credito”, “violazione delle disposizioni sulla governance”, “violazioni in materia di trasparenza” e altri addebiti non da poco.
Dunque la sua corresponsabilità, insieme agli altri amministratori, nella gestione (sciagurata) della banca aretina è acclarata. Poi, solo nel 2014, arriva la carica di vicepresidente.

E io che c'entro col blog dei grulli?
Scusa, eh?
Ma ancora mi ROMPETE I COGLIONI sul mio "presunto" (da "voi") grullismo?
Questo thread è dedicato ai cazzari; quelli del passato (secondo) "ventennio" ed a quelli CONSEGUENTI.
Quelli che HANNO s-governato e STANNO, purtroppo, continuando a s-governare.
Quando mai sarà che s-governeranno i grulli, fatti vivo.
Nel frattempo, ti aggiorno sulle "cronache".
Boschi, la P2 e il mistero di Francesco. La verifica del Fatto Quotidiano: "Non c'è nessuna parentela con la ministra" - Il Fatto Quotidiano