Pagina 17 di 985 PrimaPrima ... 71617182767117517 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 9842

Discussione: Cazzari!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    Mah, a mio avviso il problema sollevato da Borghesio è reale ed oggettivo. Ho un appartamento in zona Porta Lame ed il disagio dei buoni cittadini bolognesi è evidente. A te Mr. Boj, è mai capiato di essere depredato da qualche extra o zingaro? A mia figlia, nella civile Bologna, è successo più volte e, ti assicuro, non è una esperienza piacevole. Il vero problema è la debolezza dello Stato nei confronti di una delinquenza sempre più spregiudicata e di una immigrazione, clandestina ed incontrollata, che fornisce manodopera a iosa a queste bande di criminali.
    Questa volta, Mr. Boj, in questo tuo simpatico 3ad, non ti seguo.
    Saluti
    Prova a seguirmi sul VERO senso del 3ad Gallo.

Questi signori, Borghezio e Pisanu nella fattispecie, hanno vinto le elezioni INSIEME millantando (tra le tante altre balle): "Stop all'immigrazione clandestina" e "Città più sicure".

Ora, la realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti: la Bossi-Fini incostituzionale e controproducente ed il dilagare della delinquenza comune (come anche da te testimoniato).

E questi si prendono, ADESSO, reciprocamente a cartocciate di merda.
    Il 3ad si intitola "Cazzari!!!"; nessun'altro titolo mi sembrerebbe più appropriato.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

«Non ho mai votato repubblicano in tutta la vita e non ho alcuna intenzione di cominciare a farlo: Bush non ha neppure la qualifica per mandare avanti un negozio di ferramenta, figuriamoci gli Stati Uniti d’America».

(Philip Roth, 24 settembre 2004)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Prova a seguirmi sul VERO senso del 3ad Gallo.

Succede "anche" di queste cose, a berlusconia:

Cremona, 10:43
    Aggredito presidente associazione antiusura

Il presidente di un'associazione antiusura cremonese è stato aggredito e picchiato da sconosciuti. E' successo ieri sera: Massimiliano Martinoia, presidente di Sos Cremona Libera, l'associazione che si batte contro l'usura e il racket e opera a Cremona e provincia da oltre tre anni, si trovava a pochi chilometri da casa.
    Adesso Martinoia è ricoverato all'ospedale di Cittiglio (Varese) per le ferite riportate nel corso della brutale aggressione della quale è stato vittima. "Lo hanno sottoposto ad alcuni esami ed è sotto osservazione", hanno riferito l'avvocato cremonese Gianluca Spotti e Sandro Merli, rispettivamente consulente legale e coordinatore dell' associazione, entrambi molto scossi per quanto accaduto.

Martinoia, che ha 31 anni, ieri sera doveva raggiungere Cremona per un incontro: una delle tante riunioni che tiene in città per affrontare casi concreti, aiutare persone in difficoltà, predisporre contatti con le istituzioni. Partito da casa in auto e dopo aver percorso pochi chilometri, si è accorto che i fari della vettura dietro continuavano a lampeggiare. Si è fermato e dall'auto sono scesi tre individui che lo hanno picchiato. La vittima dell'aggressione non ha visto in faccia gli aggressori.

Mi "segui", Gallo?

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Succede "anche" di queste cose, a berlusconia:

Cremona, 10:43
    Aggredito presidente associazione antiusura

Il presidente di un'associazione antiusura cremonese è stato aggredito e picchiato da sconosciuti. E' successo ieri sera: Massimiliano Martinoia, presidente di Sos Cremona Libera, l'associazione che si batte contro l'usura e il racket e opera a Cremona e provincia da oltre tre anni, si trovava a pochi chilometri da casa.
    Adesso Martinoia è ricoverato all'ospedale di Cittiglio (Varese) per le ferite riportate nel corso della brutale aggressione della quale è stato vittima. "Lo hanno sottoposto ad alcuni esami ed è sotto osservazione", hanno riferito l'avvocato cremonese Gianluca Spotti e Sandro Merli, rispettivamente consulente legale e coordinatore dell' associazione, entrambi molto scossi per quanto accaduto.

Martinoia, che ha 31 anni, ieri sera doveva raggiungere Cremona per un incontro: una delle tante riunioni che tiene in città per affrontare casi concreti, aiutare persone in difficoltà, predisporre contatti con le istituzioni. Partito da casa in auto e dopo aver percorso pochi chilometri, si è accorto che i fari della vettura dietro continuavano a lampeggiare. Si è fermato e dall'auto sono scesi tre individui che lo hanno picchiato. La vittima dell'aggressione non ha visto in faccia gli aggressori.

Mi "segui", Gallo?
    Quando affronti problemi legati al malaffare ti seguo sempre Mr Boj. L'inadeguatezza di questo Governo è assolutamente evidente. Il vero problema resta quello dell'alternativa. Sei proprio sicuro circa l'adeguatezza di buona parte dei Signori oggi all'opposizione? Io ho molti dubbi al riguardo.

Saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Quando affronti problemi legati al malaffare ti seguo sempre Mr Boj. L'inadeguatezza di questo Governo è assolutamente evidente. Il vero problema resta quello dell'alternativa. Sei proprio sicuro circa l'adeguatezza di buona parte dei Signori oggi all'opposizione? Io ho molti dubbi al riguardo.

Saluti
    E' molto probabile siano più i miei dei tuoi.
    Ma, questo, a riguardo delle capacità politiche e di governo.
    Ma gli argomenti a disquisire sarebbero troppi e troppo articolati.
    Sai benissimo qual'è la mia posizione; VIA i farabutti ed i pregiudicati (di qualsiasi colore o bandiera) dalla "cosa pubblica".
    Poi si potrà TORNARE a parlare di politica; possibilmente in spirito d'alternanza.

Ospite

Predefinito

..farabutti..??..pregiudicati??,....mmmm,..questo livore moralista,..l'ho gia' visto e sentito ai tempi di mani pulite,..la rivoluzione giudiziaria piu' demagogica ed iniqua mai apparsa in un paese civile e democratico,.. bisogna sempre diffidare di chi si arroga il diritto di detenere la purezza morale e civica,..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da silvio
    ..farabutti..??..pregiudicati??,
    Sciogli DEFINITIVAMENTE i tuoi dubbi; clicca QUI

....mmmm,..questo livore moralista,..l'ho gia' visto e sentito ai tempi di mani pulite,..
    Si; e, per quanto mi riguarda, è rimasto tale.
    Tu devi essere di quelli che, all'epoca, non si perdeva manco un siparietto tra Fede e Bisio davanti al Palazzo di Giustizia; salvo poi saltare sul carro del "garantismo de noantri".

la rivoluzione giudiziaria piu' demagogica ed iniqua mai apparsa in un paese civile e democratico,..
    Tanto che c'era la fila di magistrati "stranieri" a studiare i metodi d'indagine del Pool...

bisogna sempre diffidare di chi si arroga il diritto di detenere la purezza morale e civica,..
    Già; specialmente se lo propala a reti unificate a mezzo videocassetta autoprodotta con tanto di calza sull'obiettivo della telecamera.
    (E con testi scritti da Ferrara)

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' molto probabile siano più i miei dei tuoi.
    Ma, questo, a riguardo delle capacità politiche e di governo.
    Ma gli argomenti a disquisire sarebbero troppi e troppo articolati.
    Sai benissimo qual'è la mia posizione; VIA i farabutti ed i pregiudicati (di qualsiasi colore o bandiera) dalla "cosa pubblica".
    Poi si potrà TORNARE a parlare di politica; possibilmente in spirito d'alternanza.
    Non so se partiamo da posizioni divergenti, forse si, è però certo che sul tema della moralità siamo in perfetto accordo.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da silvio
    ..farabutti..??..pregiudicati??,....mmmm,..questo livore moralista,..l'ho gia' visto e sentito ai tempi di mani pulite,..la rivoluzione giudiziaria piu' demagogica ed iniqua mai apparsa in un paese civile e democratico,.. bisogna sempre diffidare di chi si arroga il diritto di detenere la purezza morale e civica,..
    Ma perchè da Mario Chiesa in poi erano tutti angioletti immacolati?! Un Paese serio i ladri li tieni in galera ed ai pregiudicati non affida la cosa pubblica.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè da Mario Chiesa in poi erano tutti angioletti immacolati?! Un Paese serio i ladri li tieni in galera ed ai pregiudicati non affida la cosa pubblica.
    Un Paese serio; già.

Pagina 17 di 985 PrimaPrima ... 71617182767117517 ... UltimaUltima