Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

mado'...sempre con questa superioriotà dei "migliori" e tutti gli altri capre fascioleghisti...un bagno d'umiltà e prendere atto della saggezza popolare...
anche qui bisogna interdersi chi sono gli stronzi...mi vengono in mente mexico...taivan...macao...siria...e chissà quanti altri...
la scienza è democratica...la realtà no...

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

non cambio argomento..."L'uso moderno del braccio teso al più è il saluto degli stronzi."...l'hanno scritto a tua insaputa...?...
sulla saggezza o meno...popolare o meno sono opinioni...e un polcor e un tradizionalista mica si trovano d'accordo...ai posteri l'ardua sentenza...ho ragione io o torto tu...?...![]()

nascondere la testa sotto la sabbia è una pessima strategia...la censura ammanta di una aurea del proibito il censurato...e il suo campo è un libro storico...il corano è attualissimo...e ci stiamo riempiendo di barbuti per cui è da seguire alla lettera...altro che campo...