Fanno gli sp(r)òt contro l'evasioneee!!! ...
VIDEO

Fanno gli sp(r)òt contro l'evasioneee!!! ...
VIDEO

Gli evasori non sono stupidi, preferiscono continuare ad evadere piuttosto che pagare il concordato, tanto i controlli non glieli fanno, pur sapendo benissimo le categorie che più facilmente evadono.
Preferiscono controllare i pensionati. Quando nel 2012 misi a mio carico mia moglie esodata, quindi senza reddito, mi chiamarono per il controllo dopo soli 4 mesi perchè si accorsero che nel 2011 non era a carico e supposero che volevo rubare la detrazione per coniuge a carico. Il barista all'angolo continua a rilasciare uno scontrino su tre.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono testimone di un caso simile al tuo: forse peggiore.
Due coniugi, entrambi dipendenti di Poste Italiane per tutta la vita.
Lui, capofamiglia, esce dalla sua "finestra" per raggiunta età/contribuzione.
Lei no ma; si "sacrifica" a favore del figlio (neo-diplomato: atavici malcostumi) che viene assunto al suo posto.
Risultato, mesi e mesi senza il bécco di un quattrino (lei): più controllo (come a te) a pochi mesi dalla prima dichiarazione.

Adesso la destra cancella Toti: il comizio col fantasma in casa
Domani si vota - Meloni&C. tirano la volata a Bucci e fingono di dimenticare chi ha guidato la Regione negli ultimi nove anni
Di Marco Grasso
26 Ottobre 2024
Ingràti! ...![]()

Qualcuno per cortesia spieghi alla Meloni che se i rendimenti dei titoli di stato battono quelli dei francesi e tedeschi NON è una buona notizia
![]()
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Trionfo italiano
![]()
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.