Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Tra te e @
Spike Spiegel è difficile capire chi si avrà più piacere e desiderio seguire.
Che vita triste quella di un troll
-
Citazione:
Capitano
Certo che si possono piratare!
Se il presunto illecito fosse proprio privare della remunerazione del lavoro intellettuale l'autore di un determinato articolo, causando grave nocumento il fatto che abbia iniziato qualcun altro e che tu abbia fatto la stessa identica cosa aumentando ulteriormente la gravità del danno, ti esime dalla stessa responsabilità purché tu faccia presente al giudice civile (in realtà in astratto ci sarebbero anche profili penali) che tu eri assolutamente certo che il materiale piratato provenisse dalla nipotina di Mubarak.
Capito @
RigorMontis?
Spike Spiegel è convinto che noi siamo in torto
-
Citazione:
Alce irrequieto
Anche quella del clone non è granché , vecchio mio, quindi ti faccio i miei migliori auguri di buon lavoro
-
Citazione:
MrBojangles
Non lo so Io penso che dovrebbe andare né "il regime di Giorgia" che anche Mussolini in effetti ebbe la copertina come uomo dell'anno sul Times
-
Citazione:
Alce irrequieto
Esaltano Tolkien: ma l'avessero letto dovrebbero sapere che fanno sempre una brutta fine ... :D
-
Citazione:
MrBojangles
Esaltano Tolkien: ma l'avessero letto dovrebbero sapere che fanno sempre una brutta fine ... :D
A proposito, secondo te Travaglio è più un elfo o un mago umano? Cioè magia e saggezza infusa o acquisita?
-
Citazione:
RigorMontis
Se non sbaglio il regolamento vieta anche di postare materiale coperto da copyright. Vediamo cosa dirà in seguito Gianluca. Se non si è ancora espresso non significa che la questione non le interessi. Attendiamo
Come dici spesso tu, 'ma a te che cazzo te ne frega?' :D
-
In tema con il thread ricordiamo uno dei più spettacolari e costosi fallimenti del governo Meloni.
Un'operazione di pura propaganda per allocchi.
Neanche quest’anno i centri in Albania, tanto celebrati da Giorgia Meloni e tifosi al seguito, hanno funzionato.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...TabvlSK70&s=10
Domani inizia un altro anno.
Auguri ai cazzari professionisti di palazzo Chigi.
-
Citazione:
Capitano
Anche quella del clone non è granché , vecchio mio, quindi ti faccio i miei migliori auguri di buon lavoro
Senti chi parla
-
Citazione:
Dario
Certo con i tortellini e la salsiccia la birra è proprio da cazzari. Già la salsiccia uccide il sapore dei tortellini.
Non sarei così drastico magari una buona birra rossa belga potrebbe starci bene.
Certo comunque proprio per disperazione e in totale assenza di un rosso discreto