Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Maurizio Belpietro è stato condannato in via provvisionale a risarcire con 60.000 euro (10.000 a testa) le ong Open Arms, Emergency, Sea Watch, Mediterranea Saving Humans, Sos Mediteranée e Louise Michel, per averle definite in una copertina di “Panorama”: “Nuovi pirati”.
Non solo.
Belpietro dovrà pagare anche 7.000 euro alla rete nazionale AOI.
Spiàze ...![]()

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma "laureati" in che? Forse sono disinformato ma esiste un corso di laurea, magari triennale, per amministratori di condominio? Se questo corso non esiste si tratta di una proposta che non può definirsi da "dilettanti allo sbaraglio" perché è offensiva per i dilettanti, che non possono essere paragonati a questa massa di cialtroni irrecuperabili e pericolosi.