Fidati che se le prime sei righe sono uguali e l'autore dell'articolo è lo stesso, è difficile che il primo (su Repubblica) sia un articolo di cronaca politica e l'altro (su infilalosannio) una disquisizione sui madrigali dei trobadori in lingua d'Oc.
Se invece stai cercando di giustificare bo-Jingles Ball credo che sia più verosimile l'ipotesi del cane che zampettando a caso sul PC copia&incolli da infosannio a SÙA INSÀPÙTA
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Comunque quello che penso io l'ho detto, aspetterei il parere del proprietario. È arrivata la pizza e sta per cominciare la partita, buona cena.
P.S.: più tardi cancellerò le prese per il culo che mi avete gentilmente dedicato, spero che nessuno si offenda.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perfetto, i comunisti ti ringraziano per la mano che gli dai, ricordando che la gestione del forum non è una cosa che ti riguardi, e che come forumista puoi partecipare a tutti i 3d discutendo l'argomento in discussione. Eventuali malumori puoi riportarli ai mod viola.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Comunque oltre che la pista della pirateria informatica volontaria, di semplici coincidenze come ipotizzava Dario, o di scherzi fatti dal cane ci sono comunque altre ipotesi e piste che vanno battute.
Gli hacker di Putin per esempio. Skynet che vuole scatenare la terza guerra mondiale. Spiriti demoniaci intrappolati nel pc come in Poltergeist. Il vero Bojangles è stato rapito da una razza aliena e sostituito da un androide biologico che scrive al suo posto (cos'era? L'invasione degli ultracorpi?).
Insomma ha diritto a un giusto processo. A meno che non voglia esercitare l'opzione del Legittimo Sospetto come ABBEELUSKONE
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD