Nel "nuovo" corso del forum questo è pressoché impossibile.
Qui hanno trovato casa un po' di fuoriusciti dal pollaio di Morisi e una tifoseria semi organizzata che riempie i vuoti della vita con un attivismo sfrenato.
Poi ben sai che per chi non ha una vita nel mondo reale, le festività sono un periodo più duro rispetto a come lo vivono tutti gli altri; da qui lo spettacolino a cui stiamo assistendo in questi giorni.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

È interessante il nuovo corso "giustizialista" antipirateria dei moto-troll.
Potendo fare un'incursione nei loro computer e archivi informatici ci sarebbe da riempire questo thread.
Da come si comportano sembrerebbe che tutti loro utilizzano solo software originali e mai hanno scaricato un brano musicale, film o telefilm da eMule o dallo storico TNT Village.
Qui abbiamo peccatori che scagliano pietre.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"il fatto e che qui si sta utilizzando un forum " (cit. da tuo quote), per rompere gli zebedèi a POCHI da parte di MOLTI; con tanto di minacce nemmeno tanto velate.
I "Custodi del sacro Regolamento" (di cromatismo vario) non hanno niente da dire?
(o, nel caso, da FARE)