Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Commovente vedere come dietro al Capitano c'è il codazzo dei cortigiani ossequienti, riverenti e plaudenti che ripetono i post a pappagallo. D'altronde i moto-troll questo sanno fare.
![]()
![]()
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono stato bravissimo ho preso dei seguaci del PÙTTÀNÌERE predestinati all' inferno quindi, e li ho trasformati in esigentissimi apprezzatori della LEGALITÀ che esigono la cessazione del volgare fenomeno della pirateria.
C'è più gioia nel Beneamato Partito Democratico per un DELINQUENTE ABITUALE che si converte che per 99 elettori delle primarie
Le vie di Travaglio sono infinite
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Sheldon Cooper anche questo è un bell'articolo piratato da Repubblica
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Hai ragione @Dario l'articolo arrubbato a Repubblica è questo.
Mi sono confuso i due articoli sono immediatamente successivi uno all' altro
Le persone oneste non hanno problemi ad ammettere di essersi sbagliate.
Sono i cialtroni o i delinquenti che cercano di spacciare i propri errori per diritti, la loro violazione della legalità come una forma di libertà espressiva e trovano spesso e volentieri cialtroni di calibro equivalente a loro pronti a giustificarli
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD