Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Infatti la mancanza di scopo di lucro è ciò che fa desistere la maggior parte dei detentori di diritti di copyright dall'avviare una causa legale.
Finirebbero per stare in ballo anni, con i relativi costi, per vedersi risarcire, nella migliore delle ipotesi, qualche centinaio di euro.

Comunque questo 3d procedeva stancamente, adesso grazie al branco si avvia velocemente verso i 10.000 post. Gianluca starà pasteggiando a champagne vedendo l'incremento del post counter.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Dario Io capisco il tuo desiderio di difendere l'indifendibile facendo pure la figura del fessacchiotto, lo faccio ogni giorno quando difendo i beneamati migranti che arrotondano vendendo crack davanti alle stazioni ferroviarie, ricordando che lo fanno pure gli italiani, però c'è un limite.
La violazione del copyright causa un danno da lucro cessante, ovvero il piratato avvia l'azione legale perché il piratante lo priva di una sua legittima fonte di guadagno, e ciò prescinde dalle finalità del piratante.
Non è che se ti rubo il portafogli per dare i soldi in beneficenza ai beneamati migranti, la sottrazione di un tuo avere non sia da considerarsi furto.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

In realtà esisterebbe l'esimente del furto qualora sia causato dallo stato di necessità (stile Jean Valjean che ruba la pagnotta perché sta morendo di fame)
Se bogiangolo produce un certificato medico attestante che se non spamma ABBBEELYSKONEALLORA??? accompagnato da un link da un sito pirata gli viene un coccolone credo che se la caverebbe abbastanza facilmente, almeno dal punto di vista penale.
Rimarrebbe aperto la questione del risarcimento civile
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Certo che sei veramente di pessimo gusto, perculsre Bogiangolo che il giorno di Natale si nutre solo soletto di avanzi (altrui) perché i parenti quest'anno non si sono voluti guastare il pranzo di Natale sentendo sbraitare per l'ennesima volta di PSÌCONANI e PUTTANIERI
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD