Pagina 962 di 985 PrimaPrima ... 462862912952961962963972 ... UltimaUltima
Risultati da 9,611 a 9,620 di 9844

Discussione: Cazzari!!!

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1774 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Cazzari!!!

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Perchè continuare a negare che i cazzari abbondano nel nostro forum?

Qua una breve anticipazione delle cazzate di @Gianluca, @svicolone, @Marximiliano e @occidentale, ma i giacimenti naziste di cagate sono enormi.

Hai presente quando a Roma fai uno scavo che saltano fuori reperti romani? Ecco qua basta scavare i thread di qualhe anno fa che saltano fuori reperti nazisti di inestimabile valore documentale

Boh trump quando lo ho scritto era un uomo di pace. Adesso non concordo più colla sua politica estera anche se concordo tuttora con la sua politica interna
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Boh trump quando lo ho scritto era un uomo di pace. Adesso non concordo più colla sua politica estera anche se concordo tuttora con la sua politica interna
    Lo avevi capito subito ...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alce irrequieto Visualizza Messaggio
    Quali sono i vostri preferiti @gladiator82ct @pippo palla e pertica e @Kapitone ?

Io non posso negare di provare sempre una passione speciale per le stronzate di svicolone
    nella classifica ufficiale dei cazzari Svicolone occupa solo il 10° posto, pensa i primi 9 come possono essere messi

Pos. Forumista Sintesi
    1 LEVIATHAN Trumpiano pieno, continuo e quasi teologico: dal tifo iniziale al culto del leader e del “Trump pacificatore”.
    2 MARXIMILIANO Trumpiano fortissimo e militante, con una vera crepa solo molto tardi sulla politica estera.
    3 INDRA88 Da iniziale prudenza a trumpismo robustissimo, anti-Dem, anti-deep state, anti-brogli e anti-guerra liberal.
    4 FRANCOANTONIO Trumpiano molto solido e di lunga durata, con solo un lieve raffreddamento finale.
    5 GIANLUCA Trumpiano di lungo corso, ossessivamente anti-Russiagate e anti-media, poi deluso quando smette di credere nell’autonomia di Trump.
    6 FORREST GUMP Sempre dalla parte di Trump, prima contro la sinistra e poi in chiave geopolitica, securitaria e “civilizzatrice”.
    7 RIGORMONTIS Molto pro-Trump fino al 2025, poi rottura dura nel 2026 su Venezuela, Iran e politica estera.
    8 NORDREICH75 Trumpiano selettivo ma forte, soprattutto anti-woke, anti-Soros, anti-deep state e anti-globalismo progressista.
    9 OCCIDENTALE Trumpiano a onde: entusiasta all’inizio, molto deluso nel mezzo, poi di nuovo schierato quando Trump torna utile contro progressisti e woke.
    10 SVICOLONE Non innamorato di Trump, ma quasi sempre con lui contro media, democratici, Biden e subalternità europea.
    11 MILANISTA Trumpiano condizionale: simpatia iniziale, critiche vere, ritorno forte, poi nuovo irrigidimento sulla politica estera.
    12 BLOBB Da sostegno selettivo a forte vicinanza nel 2024-25, poi rottura brusca su Iran, Israele e guerra mediorientale.
    13 BABODEN Trumpismo tardo, freddo e strumentale, quasi tutto centrato su Ucraina, Nato e rapporti USA-Russia-Cina.
    14 RACHEL WALLING Simpatizzante selettiva, anti-demonizzazione, più vicina a Trump su ordine, immigrazione e temi identitari che sul personaggio in sé.
    15 THE MATRIX Ex anti-Trump che si sposta verso un trumpismo realistico e comparativo, fortemente anti-sinistra e anti-buonista.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,303
     Like avuti
    33,924
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Trump è pazzo....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

sto completando un'opera enciclopedica, che si puo' leggere sia come saggio serio sia come fumetto umoristico alla Alan Ford

Penso di pubblicarla un capitolo alla volta,ma mi dovete distrarre i moderatori verdi tutti implicati nel nazi-puti-trumpianesimo che immagino si agiteranno parecchio

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

io mi domando con che diritto Brunik si crede cosi' forte da poter giudicare i forumisti tra cui il padrone stesso del forum
    tacciandoli di nazisti

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Quali sono i vostri preferiti @gladiator82ct @pippo palla e pertica e @Kapitone ?

Io non posso negare di provare sempre una passione speciale per le stronzate di svicolone
    Troppo difficile scegliere.
    Ma la loro reazione quando ha iniziato a minacciare gli alleati e a bombardare a destra e manca qual è stata?
    Roba del tipo: "Non me lo aspettavo proprio, sembrava un tizio così affidabile, lucido, credibile"? O hanno fatto finta di nulla? O peggio ancora, continuano a ritenerlo un "portatore di pace"?

Giustiziere di maggio
     Likes dati
    2,618
     Like avuti
    1,828
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Troppo difficile scegliere.
    Ma la loro reazione quando ha iniziato a minacciare gli alleati e a bombardare a destra e manca qual è stata?
    Roba del tipo: "Non me lo aspettavo proprio, sembrava un tizio così affidabile, lucido, credibile"? O hanno fatto finta di nulla? O peggio ancora, continuano a ritenerlo un "portatore di pace"?
    I più divertenti hanno iniziato a dire che poverino è ricattato da Netanyahu, fosse per lui porterebbe la pace nel mondo ma non può

Altri sono proprio scappati come paulhowe che non è in classifica

Qualcuno si è ravveduto

Poi c'è il caso disperato di Lexothan che continua a sostenerlo fino alla fine

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sto completando un'opera enciclopedica, che si puo' leggere sia come saggio serio sia come fumetto umoristico alla Alan Ford

Penso di pubblicarla un capitolo alla volta,ma mi dovete distrarre i moderatori verdi tutti implicati nel nazi-puti-trumpianesimo che immagino si agiteranno parecchio

...

Sarà il nuovo "Who's Who" ...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

I più divertenti hanno iniziato a dire che poverino è ricattato da Netanyahu, fosse per lui porterebbe la pace nel mondo ma non può

Altri sono proprio scappati come paulhowe che non è in classifica

Qualcuno si è ravveduto

Poi c'è il caso disperato di Lexothan che continua a sostenerlo fino alla fine
    Io sono molto preoccupato per Carletto ...
    Non è normale ...

Pagina 962 di 985 PrimaPrima ... 462862912952961962963972 ... UltimaUltima