ah perchè invece io quando dico che sei uno sfigato nazista che non c'ha tutte le rotelle al loro posto ho postato il falso?
N. FORUMISTA DATA POST LINK 1 GIONDOE 23/04/26 “Il frocismo è un'arma giudaica contro l'occidente. Più tardi ve ne accorgete, peggio è. Con frocismo intendo i vari invertiti...” Corte Ue, legge di Budapest stigmatizza ed emargina le persone Lgbtq+ 2 GIONDOE 16/10/25 “Volgare e scurrile come una checca giudea. [...] Se non vuoi perdere le guerre, i malati di mente vanno...” Noooooooo, mica sono fascisti loro! 3 GIONDOE 01/05/26 “È propaganda ebraica, ignora e vivrai meglio. Io sono caduto in questo pozzo infestato da giudei...” Abbandonare Termometro Politico. 4 GIONDOE 19/08/25 “USA/Russia pongono un ultimatum all'attore ebreo Zelenskyy...” Guerra In Ucraina - Commenti e Valutazioni 5 GIONDOE 04/05/26 “L'Ucraina è un imbarazzo per Trump totalmente piegato ai ricatti zionisti. I Dem lo spronano ad appoggiare l'ebreo Zelenskyi...” Guerra In Ucraina - Commenti e Valutazioni 6 GIONDOE 25/09/25 “Ha regalato la figlia ad una mega ebreo. Ha ricevuto signori premi da IsraHell.” trump: solo il 7 ottobre è stato genocidio 7 GIONDOE 26/03/26 “La colpa di Trump è di essere ostaggio dei nazi zionisti.” Crisi in Iran - topic unico 8 GIONDOE 19/09/25 “Io i film con gay e negri li aborro a priori.” Film a tematica LGBTIQA+ 9 GIONDOE 27/08/25 “Ma la lite di Drumpf con la negra della FED?” Thread unico - gli Stati Uniti di Donald Trump 10 GIONDOE 02/10/25 “Milei il wannabee ebreo. Te lo raccomando. [...] Un Pot Pourri, mancano solo i froci.” Quando la destra era contro i poteri forti

3
2