Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

G][/IM
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Se a qualche grillAna i miei post fanno ardere il culone, che mi metta veramente in ignore, non mi può che rendere felice, in caso contrario che faccia un'abbondante scorta di Gaviscon, inoltre che proprio questa qua si permetta di consigliare ad altri di non abbassarsi al mio livello, fa veramente ridere, essendo questa qua la peggior persona esistente al mondo

G][/IM

magari
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Apprendiamo dalla stampa che il senatore #Renzi è "in missione" a Dubai, dove è atterrato con un aereo privato e dove alloggia in un hotel da 1500 euro a notte.
In missione per conto di chi e a fare cosa?
Non si sa.
In compenso i suoi rimasti nel PD puntano a riprendersi il partito per spostarlo ancora più a destra.
Il problema però, a quanto pare, sono le Sardine (sic!).
Com'era quella cosa del dito e della luna? ...
![]()

...![]()