Originariamente Scritto da Spike Spiegel Ora pare stia cadendo l'ultima barriera di vergogna. Totale disinibizione nel mostrarsi senza alcun ritegno. Effetto Trump
Il senso della vita è la pizza
Originariamente Scritto da Spike Spiegel Ora pare stia cadendo l'ultima barriera di vergogna. Totale disinibizione nel mostrarsi senza alcun ritegno. Lo facevano prima. Figurati ora che hanno ricevuto anche l'endorsement dell'elettorato yankee ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da Spike Spiegel Prendere per il culo gli italiani, passi, tanto ormai sono abituati... Ora però li sta anche insultando. Poraccia, magari pretende anche le ferie (che già presumo si faccia) e l'aspettativa retribuita per motivi di famiglia...
"NON piove, ..." (etc.) In Sicilia è emergenza siccità pure a novembre: nella diga Ancipa sta finendo l’acqua, tagliata l’erogazione. I cittadini: ‘Non possiamo lavarci’ ...
Originariamente Scritto da MrBojangles "NON piove, ..." (etc.) In Sicilia è emergenza siccità pure a novembre: nella diga Ancipa sta finendo l’acqua, tagliata l’erogazione. I cittadini: ‘Non possiamo lavarci’ ... Faremmo bene ad importare acqua dall'Albania.
Originariamente Scritto da Salvo Faremmo bene ad importare acqua dall'Albania. Per portarci i "clandestini", al posto della Libra si potrebbero utilizzare le navi-cisterna; così il viaggio di ritorno non lo farebbero a vuoto ...
Effetti collaterali da MinculMèl ...
Originariamente Scritto da Hynkel Effetto Trump Trump è solo uno specchietto per gli allocchi. Negli Stati Uniti non comanda il governo.
Originariamente Scritto da Spike Spiegel Trump è solo uno specchietto per gli allocchi. Negli Stati Uniti non comanda il governo. Lo dirò ad un mio conoscente cacciatore che si lamenta di non vedere più allòdole. Magari si mette a sparare a quello che c'è ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Lo dirò ad un mio conoscente cacciatore che si lamenta di non vedere più allòdole. Magari si mette a sparare a quello che c'è ... Volevo scrivere "fessi", ma poi mi accusano di insultare, quindi ho ripiegato sugli allocchi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum