mo basta avete veramente stufato, rimanete nel tema della discussione ed i vostri panni sporchi andateveli a lavare su altri thread e questo vale anche per le altre discussioni sul nazionale

mo basta avete veramente stufato, rimanete nel tema della discussione ed i vostri panni sporchi andateveli a lavare su altri thread e questo vale anche per le altre discussioni sul nazionale
clash bankrobber

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Anzi scusa, @blobb per tornare al tema del thread un modo c'è.
Questo è il post di apertura, sempre attualissimo.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Stai fantasticando sui complotti come ai tempi dove deliravi su "progetto gori" farneticando su hacker che ti modificavano i post?
specialmente su 3d per loro molto urticanti come 'Cazzari' 'Cervelli Salvini' 'Il Regime di Giorgia' che evidentemente risultano molto scomodi per loro. E con alcuni ci erano anche riusciti che poi sono rientrati.
Devo andare a riprendere dove vi stavano spostando i blog "cazzari&c" sul fondo e io mi ero opposto?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@Dario
Ti ho sempre difeso, anche un paio di anni fa pregandoti di restare perchè volevi mollare
Sai che non sono una schierata ciecamente e posso avere anche posizioni diverse dal mio partito di riferimento; l'ho diimostrato andando incontro alla disapprovazione di chi vota come me e anche a quella degli avversari. Resta il fatto che io mi ritengo libera e tale voglio restare, sempre e comunque.
Il mio appunto era su Mr. Bojangles che ha spesso un atteggiamento supponente. Non è che sia grave ma alla lunga stanca.
Che poi tu intervenga in una diatriba direttamente, prendendo le difese di uno o dell'altro, non si confà al tuo ruolo di moderatore, ma a quello di utente.
Ci sono casi in cui devi dividere nettamente il tuo ruolo: sei un moderatore, puoi invitare TUTTI a smetterla, ma non ti schierare. Al limite fallo in privato, altrimenti ti giochi il rispetto per uno che, in certi casi, deve assolutamente essere superpartes
Tutto imho, naturalmente. E' quello che farei io
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

qui potete continuare le vostre discussioni senza problemi
resa dei conti
clash bankrobber

Questo è il post di apertura penso sia giusto ricominciare da qui.
An nel frattempo si è sciolta, DS e Margherita idem così come l'Udc.
Tabacci non so nemmeno se è ancora vivo. Idem D'Onofrio
Vi pregherei di non andare off topic come richiesto dalla moderazione, e come prevede il regolamento che conto verrà fatto rispettare in maniera pedissequo.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD