...

...

Yes. Sentiamo Gianluca anche.
Io stesso ho suggerito che la soluzione potrebbe essere quella ammesso che qualcuno vada a controllare se l'articolo appare come a pagamento. Di certo non è un compito che mi spetta, ci penseranno i censori a verificare. Anche perchè quando lavori da cellulare non ci riesci facilmente.
Faccio notare ancora che il regolamento richiede di postare la fonte Internet (Infosannio.com) e se la fonte è una fonte a pagamento (Infosannio.com non lo è) di riportare link, ecc.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il rosicamento Bananas su questo thread ormai ha raggiunto la soglia critica
Propongo una convenzione del forum con un pronto intervento H24 specializzato in epatologia da mettere a disposizione dei forumisti più sofferenti![]()

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Quando ho letto questo post scritto dall'amico @amaryllide nel thread su Trump ho pensato anche a te

Sicuramente è un presidente molto discutibile, anche se meno rispetto ad altri. Mi risulta che le guerre in Afghanistan e Iraq siano state scatenate da Bush Jr, quella in Libia (2011) dalla Francia e GB con la benedizione di (altrimenti non si sarebbe fatto niente) color caffelatte Obama, che l'invasione dello Yemen da parte dell'Arabia Saudita (2015) sia iniziata durante il secondo mandato (e sempre con la benedizione)) di Obama. E che Trump ha messo fine alla guerra in Afghansitan dando inizio col ritiro delle truppe statunitensi stanziate lì.
Fagliele notare anche tu queste cose all'amico @amaryllide
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Riassunto sommario ed in estrema sintesi dell'anno che va a finire:
- La ministra (?) Bernini annuncia pesanti correttivi alla riforma (?) che regolava gli accessi alla facoltà di medicina, esattamente come richiesto appena 96 ore prima dagli "inutili poveri comunisti".
- Tajani è sempre ministro degli esteri.
- Il ministro (?) e vicepremier (?) Salvini ci spiega il motivo dei ritardi dei treni: cinghiali e suicidi sui binari.
- Lollobrigida è sempre ministro, e si occuperà dei primi. Per i secondi, si vedrà.
- Il ministro Giorgetti, quindi Meloni, ritira l'emendamento che allungava l'età per la pensione, e riduceva fino a dimezzarla la validità del periodo di studi riscattato (e già pagato) ai fini del diritto ad andarci.
Non per le proteste dell'opposizione, ma del ministro (?) di cui sopra.
- Santanchè è sempre ministra del turismo.
- I lavori per il Ponte sullo Stretto non sono cominciati, e non cominceranno entro fine anno. Chi l'avrebbe mai detto?
- I relativi fondi sono stati spostati. Però la società omonima continua a funzionare (e a costare) e tecnici e consulenti vari a fatturare. Chi l'avrebbe mai detto?
- Meloni non tiene una vera conferenza stampa da 345 giorni.
...![]()