Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Staccare la spina?

  1. #51
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da HENRY Visualizza Messaggio
    Non ne sono convintissimo.
    beh, se sostituisci il volto di Kissinger con quello di Wilson o di F.D. Roosvelt potresti ricevere un'improvvisa illuminazione.

  2. #52
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    beh, se sostituisci il volto di Kissinger con quello di Wilson o di F.D. Roosvelt potresti ricevere un'improvvisa illuminazione.
    O quella di Teddy Roosevelt, l'illuminazione sarebbe maggiore!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,096
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Sì sembra che appena uno non vota PDL diventi automaticamente comunista. :mmm:
    Meraviglie della politica italiana degli ultimi 15 anni.
    La contrapposizione politica sulle paure altrui (in questo caso la destra berlusconiana che istiga la paura del demonio comunista) è una delle armi migliori in mano alla politica per fare politica senza dire e fare nulla rifugiandosi dietro allo spauracchio (comunista nel caso) ogni qual volta si tenti di riformare lo stato sotto uno qualsiasi degli aspetti cruciali...


    La politica vive delle paure della gente e solo con la conoscenza le si possono abbattere, se la conoscenza è in mano a chi queste paure le fomenta, staimo freschi...


    Io sono un terrorista rosso :sofico:
    La mia libertà finisce dove inizia la vostra (M.L.King)

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)

    La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell )

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    363
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    beh, se sostituisci il volto di Kissinger con quello di Wilson o di F.D. Roosvelt potresti ricevere un'improvvisa illuminazione.
    beh kissinger non c'entra molto con i repubblicani italiani

  5. #55
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Man Visualizza Messaggio
    beh kissinger non c'entra molto con i repubblicani italiani

    questo iron man mi sembra veramente un ottimo acquisto

    dicci qualcosa del tuo percorso politico

  6. #56
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Man Visualizza Messaggio
    beh kissinger non c'entra molto con i repubblicani italiani
    Ma io infatti non sono iscritto al PRI. Il forum repubblicanesimo nasce, non con l'esigenza di parlare solo di PRI o MRE, ma per essere un luogo di incontro per tutti quei forumisti che si riconoscono in toto o in parte nella storia del movimento repubblicano internazionale (quindi non solo italiano). C'è un'esigenza storica di allargare gli orizzonti.Se non si fa così si rischia l'estinzione o l'assorbimento da parte di altre culture. Il rischio ad esempio di far estinguere il repubblicanesimo nel socialismo è reale.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  7. #57
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Iron man ovviamente è capace di chiarire da solo il suo pensiero , ma credo che parlasse di repubblicani italiani intendendo coloro che seguono il repubblicanesimo così come inteso in italia. Il solo nome non basta ( e su questo sono sicuro che è totalmente d' accordo l' ottimo Henry) altrimenti imbarcheremmo anche i repubblikaner tedeschi.

  8. #58
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da HENRY Visualizza Messaggio
    Ma io infatti non sono iscritto al PRI. Il forum repubblicanesimo nasce, non con l'esigenza di parlare solo di PRI o MRE, ma per essere un luogo di incontro per tutti quei forumisti che si riconoscono in toto o in parte nella storia del movimento repubblicano internazionale (quindi non solo italiano). C'è un'esigenza storica di allargare gli orizzonti.Se non si fa così si rischia l'estinzione o l'assorbimento da parte di altre culture. Il rischio ad esempio di far estinguere il repubblicanesimo nel socialismo è reale.
    parecchi anni fa era stata tentata una sorta di internazionale repubblicana ( me ne parlarono quando ero ancora nella gioventù repubblicana un secolo fa); ovviamente ol partito statunitense di riferimento era il partito democratico.
    Mi sembra che , poco alla volta, ilforum repubblicano stia crescendo; con posizioni sufficentemente differenziate e senza certi eccessi filoberlusconiani del vecchio POL

  9. #59
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Iron man ovviamente è capace di chiarire da solo il suo pensiero , ma credo che parlasse di repubblicani italiani intendendo coloro che seguono il repubblicanesimo così come inteso in italia. Il solo nome non basta ( e su questo sono sicuro che è totalmente d' accordo l' ottimo Henry) altrimenti imbarcheremmo anche i repubblikaner tedeschi.
    Chiaramente i repubblikaner sarebbero persone sgradite su questo forum, però esperienze politiche come il repubblicanesimo scozzese, irlandese e americano secondo me potrebbero trovare lecitamente un casa in questo spazio.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  10. #60
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Staccare la spina?

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    parecchi anni fa era stata tentata una sorta di internazionale repubblicana ( me ne parlarono quando ero ancora nella gioventù repubblicana un secolo fa); ovviamente ol partito statunitense di riferimento era il partito democratico.
    Mi sembra che , poco alla volta, ilforum repubblicano stia crescendo; con posizioni sufficentemente differenziate e senza certi eccessi filoberlusconiani del vecchio POL
    Non tutto il partito democratico potrebbe essere un buon punto di riferimento in America, negli stati del sud, sono ancora forti le correnti razziste degli schiavisti.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni ad Alfano: staccare la spina a monti
    Di PUK nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 07:57
  2. SOLO LA LEGA PUO' STACCARE LA SPINA AL GOVERNO
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 19:55
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-10, 09:15
  4. Staccare o no la spina?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 17:02
  5. Governo: Lega, solo Bossi puo' staccare la spina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-04, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito