piuttosto... è vero che a breve prenderanno un 332 per fare PMO-JFK?

piuttosto... è vero che a breve prenderanno un 332 per fare PMO-JFK?
I-FAVA

Dal 2005 WindJet inserirà in flotta un paio (credo) di A330-200 i quali opereranno da Palermo anziche da Catania (la pista non lo consente).In Origine postato da starlight2002
... è vero che a breve prenderanno un 332 per fare PMO-JFK?
Però i voli che faranno non lo sò, ma credo charter per i Caraibi
Ciao
Marco

Se fanno i voli per i caraibi la pista di CTA nn basta, ma se fanno charter estivi per la Grecia, Spagna ecc (qui vicino) allora penso possano farli anche da lì, visto che fino a poco tempo fàà la LTU usava i sui 330 su CTA da Francoforte se nn ricordo male...
Ciao

Ho provato a dire Caraibi magari poi farà la NY.
Ciao

Si, no problemIn Origine postato da Marcotso
CiaoNn era una correzzione, ma una osservazione sul 330 e la pista di CTA
Ciao
Vedremo se arriverà il 330...mancano ancora 4 A320 all'appello di quello che avevano detto nell'inverno 2003.
Gli aerei di chiacchiere si fanno velocemente, quelli reali..un po' meno perchè ci vogliono i soldi.
Pero' sono furbi..4000 € per il corso per a/v.
Ciao,
Free

Nessun problema!In Origine postato da Stefano BZ
Si, no problemNn era una correzzione, ma una osservazione sul 330 e la pista di CTA
Ciao
Ciao sté!
Marco

Io credo che lungo raggio su caraibi e affini dalla sicilia sia un suicidio.In Origine postato da Marcotso
Ciao
ciao
Forse via FCO riesce a prendere su qualcosa, ma non credo che TO per il lungo raggio si mettano in mano a Windjet.In Origine postato da asfme
Io credo che lungo raggio su caraibi e affini dalla sicilia sia un suicidio.
ciao
Adesso hanno iniziato a volare sul corto/medio raggio..in particolare Egitto come charter.
Ciao,
Free

Anche su Ibiza hanno molti voli. Ho visto atterrare 2 A320 di WindJet a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro.In Origine postato da freesurfer
Forse via FCO riesce a prendere su qualcosa, ma non credo che TO per il lungo raggio si mettano in mano a Windjet.
Adesso hanno iniziato a volare sul corto/medio raggio..in particolare Egitto come charter.
Ciao,
Free