Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Aerei WindJet

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    Anche su Ibiza hanno molti voli. Ho visto atterrare 2 A320 di WindJet a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro.
    Però secondo me il corto raggio ad agosto soprattutto baleari è un conto, ma il lungo... sul corto c'è molta più disponiblità alberghiera, appartamenti... per tutte le tasche... ma sul lungo no è tutto diverso lì bisogna avere un minimo di programmazione e secondo me nel sud italia il bacino per questo tipo di rotte non c'e'. Persino sul corto ,da roma (compresa) in giù, le tariffe sono più basse rispetto al nord figuriamoci sul lungo. Poi dovrebbe essere un solo volo con n-mila operatori ... metti 20-30 posti a volo che in genere viene visto non troppo bene dai to stessi. ALmeno quelli grossi visto che il riskio, anche al nord, se lo prendono loro e al massimo danno i posti a quelli pioccoli. Poi al nord c'e' anche molto solo volo (affari, seconde case... etc..) al sud chi ha seconde case ai caraidi o kenia o quello che è. E poi discorso classe C che al nord un certo mercato l'ha al sud non credo proprio (in genere legato alle seconde case).


    ciao

  2. #22
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche quest'anno Windjet si è lanciata nel segmento dei voli charter per conto di numerosi tour operators sia siciliani che a livello nazionale (Alpitour,Francorosso..) su destinazioni come : Sharm el Sheikh,Monastir,
    Ibiza,Malaga,Palma de Mallorca,Praga,Budapest,Nizza,Rhodi,Spalato,Rhodi, Barcellona,Corfu da aeroporti come CTA,PMO ma anche NAP

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Anche quest'anno Windjet si è lanciata nel segmento dei voli charter per conto di numerosi tour operators sia siciliani che a livello nazionale (Alpitour,Francorosso..) su destinazioni come : Sharm el Sheikh,Monastir,
    Ibiza,Malaga,Palma de Mallorca,Praga,Budapest,Nizza,Rhodi,Spalato,Rhodi, Barcellona,Corfu da aeroporti come CTA,PMO ma anche NAP
    Mah io sono sempre dell'idea che quando ci sono i picchi non credo si tratti molto di scegliere. In ogni caso visto che si fanno anche i charter con tale x3/Girjet con f100 come ieri a bgy e vrn per pmi... per non parlare di certi a/c tipo tristar...



    ciao

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Mah io sono sempre dell'idea che quando ci sono i picchi non credo si tratti molto di scegliere. In ogni caso visto che si fanno anche i charter con tale x3/Girjet con f100 come ieri a bgy e vrn per pmi... per non parlare di certi a/c tipo tristar...



    ciao
    pardon x2

  5. #25
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    La dimostrazione comunque è che dai log sono tutti in leasing ed usati.
    Quando sono nuovi arrivano con la coda già verniciata perchè è cosi' che arriva dal subfornitore.
    Nel caso di un usato l'aereo viene sverniciato ed il totla respray viene fatto completamente nello stesso momento.
    Da dire un altra cosa che a TLS come a Bordeaux non è Airbus che si occupa di tali cose sull'usato ma Sogerma.
    Per il resto su PPrune ho trovato qualcosa di reale tipo la low cost di Soddu, che avevo già saputo da altre vie.
    Su quell'altro, pochi sono chi scrive a modo, il resto mi sembra che hanno il virus della stanchezza/isterica. Qualcuno purtroppo è migrato pure quà.
    Per altro mi sono sempre limitato a leggere ma non a postare.
    Ciao,
    Free

    Low cost di Soddu? Di cosa si tratta? basi? macchine?
    Ciao

  6. #26
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    Low cost di Soddu? Di cosa si tratta? basi? macchine?
    Ciao

    ma suvvia con tutte le compagnie che ci sono in Italia correte dietro ad un rumors oppure ad una cosa ancora in odore di start up???
    Ciao,
    Free

  7. #27
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    ma suvvia con tutte le compagnie che ci sono in Italia correte dietro ad un rumors oppure ad una cosa ancora in odore di start up???
    Ciao,
    Free
    E solo curiosità...non andrei mai in una compagnia dove c'è Soddu per il trattamento che riservano al personale.E Volare ne è 1 esempio.
    Ciao

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 13:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 15:21
  3. Ma i nuovi aerei Windjet sono ex-volare?
    Di Bari Palese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 21:36
  4. windjet
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 12:00
  5. Windjet
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-04, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito