Guarda che al campobase ti meno...In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito, mandami in privato la tua e-mail perchè devo inviarti una cosa importante.

Guarda che al campobase ti meno...In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito, mandami in privato la tua e-mail perchè devo inviarti una cosa importante.

eehehheheheh c'è Daniele ke mi difende...spero...In Origine Postato da benelos
Guarda che al campobase ti meno...![]()
a proposito, mandami in privato la tua e-mail perchè devo inviarti una cosa importante.![]()
![]()

Meno pure lui...In Origine Postato da Marzia
eehehheheheh c'è Daniele ke mi difende...spero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

guarda...penso sia più facile menare me che menare lei..te lo assicuro...e io non sono tanto dolce di zuccheroIn Origine Postato da benelos
Meno pure lui...![]()
![]()
![]()
e cmq come ti permetti di chiedere in pvt le email dei miei iscritti....stai invadendo il mio territorio???
![]()

Vedi che le ho mandato qualcosa di utile, riguarda il campobase. vedi di venirci va bene? Nessuna invasione di territorio. e ringrazia che dormiamo in tenda e non in albergo, in tenda non ci sono porte.In Origine Postato da Daniele
guarda...penso sia più facile menare me che menare lei..te lo assicuro...e io non sono tanto dolce di zucchero
e cmq come ti permetti di chiedere in pvt le email dei miei iscritti....stai invadendo il mio territorio???
![]()

anke questo è vero....In Origine Postato da Daniele
guarda...penso sia più facile menare me che menare lei..te lo assicuro...e io non sono tanto dolce di zucchero
![]()
![]()
cmq il documento ke mi hai mandato l'avevo già..me l'ho dato Daniele![]()
![]()

si si l'avevamo...In Origine Postato da benelos
Vedi che le ho mandato qualcosa di utile, riguarda il campobase. vedi di venirci va bene? Nessuna invasione di territorio. e ringrazia che dormiamo in tenda e non in albergo, in tenda non ci sono porte.![]()

ti è rimasta proprio impressa la porta in faccia eh???In Origine Postato da benelos
Vedi che le ho mandato qualcosa di utile, riguarda il campobase. vedi di venirci va bene? Nessuna invasione di territorio. e ringrazia che dormiamo in tenda e non in albergo, in tenda non ci sono porte.![]()
![]()
è stata una scena stupenda....ahahahahahah![]()
![]()
![]()

In effetti io l'avevo avuto qualche giorno fa in anteprima, poi l'hanno ricevuto tutti, anzi quasi perchè a qualcuno lo devo inviare via posta celere.In Origine Postato da Marzia
anke questo è vero....![]()
cmq il documento ke mi hai mandato l'avevo già..me l'ho dato Daniele![]()
![]()

In Origine Postato da Daniele
ti è rimasta proprio impressa la porta in faccia eh???![]()
![]()
è stata una scena stupenda....ahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()