Danny, io con te e con voi ho sempre cercato di non parlare politicamente difficile, insomma terra a terra.....vedo che fai il furbo e cerchi di girare gli oggetti della discussione come un politicante qualunque...a me questo gioco non piace, e soprattutto non mi piace parlare con chi non ha una cultura politica e pretende invece di tenere la barra ferma atteggiandosi da statista.
Avrei potutto e potrei mettere in crisi te ed altri in qualsiasi momento, ma non mi va di farlo perche' questo e' un forum del popolo....vedi di non continuare con questo tono.....se io ti parlassi di qualsiasi fondamento politico non so quanto mi staresti dietro, come non so quanto saresti d'accordo come dici di essere se ti postassi tutte le discussioni e le decisioni dirigenziali del partito (alle quali, se non sei un esperto non puoi neanche rivolgere un commento).
Con questo, ti ripeto, ISCRIVITI AI DS E POI PARLANE, DA FUORI E' MOLTO SEMPLICE E PERSINO DA CODARDI ALLACCIARSI A MAGGIORANZE FATUE E DISCONTINUE.