Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Danny, io con te e con voi ho sempre cercato di non parlare politicamente difficile, insomma terra a terra.....vedo che fai il furbo e cerchi di girare gli oggetti della discussione come un politicante qualunque...a me questo gioco non piace, e soprattutto non mi piace parlare con chi non ha una cultura politica e pretende invece di tenere la barra ferma atteggiandosi da statista.
    Avrei potutto e potrei mettere in crisi te ed altri in qualsiasi momento, ma non mi va di farlo perche' questo e' un forum del popolo....vedi di non continuare con questo tono.....se io ti parlassi di qualsiasi fondamento politico non so quanto mi staresti dietro, come non so quanto saresti d'accordo come dici di essere se ti postassi tutte le discussioni e le decisioni dirigenziali del partito (alle quali, se non sei un esperto non puoi neanche rivolgere un commento).
    Con questo, ti ripeto, ISCRIVITI AI DS E POI PARLANE, DA FUORI E' MOLTO SEMPLICE E PERSINO DA CODARDI ALLACCIARSI A MAGGIORANZE FATUE E DISCONTINUE.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Danny, io con te e con voi ho sempre cercato di non parlare politicamente difficile, insomma terra a terra.....vedo che fai il furbo e cerchi di girare gli oggetti della discussione come un politicante qualunque...a me questo gioco non piace, e soprattutto non mi piace parlare con chi non ha una cultura politica e pretende invece di tenere la barra ferma atteggiandosi da statista.
    Avrei potutto e potrei mettere in crisi te ed altri in qualsiasi momento, ma non mi va di farlo perche' questo e' un forum del popolo....vedi di non continuare con questo tono.....se io ti parlassi di qualsiasi fondamento politico non so quanto mi staresti dietro, come non so quanto saresti d'accordo come dici di essere se ti postassi tutte le discussioni e le decisioni dirigenziali del partito (alle quali, se non sei un esperto non puoi neanche rivolgere un commento).
    Con questo, ti ripeto, ISCRIVITI AI DS E POI PARLANE, DA FUORI E' MOLTO SEMPLICE E PERSINO DA CODARDI ALLACCIARSI A MAGGIORANZE FATUE E DISCONTINUE.
    Vedi come ti comporti?
    non appena uno vuole discutere affondo di un argomento ...sfuggi.
    ora io sono il primo ad ammettere che di "tecnicismi" politici non sono esperto ma... nn sono stupido ed io parto sempre da fatto che se non ci fossimo noi elettori che "eleggiamo" i politici.. tutti i "tecnicismi" sarebbero aria fritta..

ed allora parliamone..questo ti dico.. ti ho sempre detto e ti dirò sempre..

per esempio questa tua frase:
    e soprattutto non mi piace parlare con chi non ha una cultura politica e pretende invece di tenere la barra ferma atteggiandosi da statista.
    Avrei potutto e potrei mettere in crisi te ed altri in qualsiasi momento, ma non mi va di farlo perche' questo e' un forum del popolo....vedi di non continuare con questo tono
    non ti pare un po' offensiva.. chi ti dice che chi non è iscritto ad un partito non possa parlare di cose serie.. "Cultura Politica".. che vuol dire? Spiegaci allora un po' di tecnicismi cosi da farci una opinione di cosa realmente sia "la Politica".. invece di dire queste cose...

e non lo stò dicendo per fare polemica bada bene... ma per dibattere..

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lascialo perdere danny i correntonisti sono alla frutta l'arrampicamento sugli specchi è cominciato da un pezzo.

cominciano già a dire che chi non è con loro è perchè cerca poltrone.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    lascialo perdere danny i correntonisti sono alla frutta l'arrampicamento sugli specchi è cominciato da un pezzo.

cominciano già a dire che chi non è con loro è perchè cerca poltrone.
    io però in genere cerco il dialogo con tutti.. se ne vale la pena.. e cmq riconosco che il partito dei ds è stato tenuto in modo "non molto ortodosso" dalla maggioranza..

appunto dico.. vediamo come và il Congresso.. con che spirito ci si arriverà.. con quali mozioni.. insomma siamo alla vigilia di un nuovo avvenimento..seguiamolo con attenzione invece di sparargli addosso prima che si delinei

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devi capire che sinistra ds di salvi qui rappresentata da andrea è già tanto se non se ne vanno dal partito.
    accettiamoli per quello che sono e amen

richard
    Ospite

Predefinito Re: No alla deriva moderata!

In origine postato da LeleRm
    La deriva moderata dell'ulivo, specie dopo le dichiarazioni di Rutelli è un fatto che non risponde alle speranze del popolo della pace e dei diritti. Ciò che si percepisce nell'elettorato di sinistra e non solo quella radicale è un'autentica voglia di cambiamento. Un vero superamento della logica neoliberista. Poter credere ancora che il futuro delle nuove generazioni sia più roseo.
    Lor signori non aspettavano altro che la nostra semipassività, almeno fino a qualche anno fa, per eroderci, per sete di profitti, ogni nostra dura conquista.
    Rialziamo la testa, non permettiamo che il nostro futuro sia riformato al ribasso, mi auguro che questo possa avvenire in un percorso comune, dirigenti compresi.
    Un ultima cosa: non è vero che si vince rincorrendo i moderati e il berlusconismo, ma raccogliendo i nostri elettori potenziali, che sono la stragrande maggioranza del popolo italiano.
    non rompere i coglioni

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti piace difendere l'indifendibile e soprattutto difendere chi come Craxi negli anni 80, oggi sta rovindando la sinistra portandola ad essere nell'immaginario collettivo una sorta di socialdemocrazia puttana
    Parlando di difendere l'indifendibile, Andrea, l'hai letto il programma economico di Rifondazione, che propone di aumentare le tasse, nazionalizzare la Fiat e far sì che venga pagato nn un sussidio di disoccupazione, ma uno stipendio di nullafacenza (520 euro al mese a chi nn è stato licenziato, bensì un lavro nn l'ha mai avuto? Nn pagando tasse, tanto vale che mi metta lavorare, al massimo faccio qualcosa in nero)?
    E' ora che che la smettiate di dire che quello che c'è "a destra" di Cesare Salvi appartiene al massimo alla sinistra del Partito Nazionale Fascista, xchè sapete benissimo anche voi che forse potrete anche prendere più voti di noi, ma che nn saranno mai abbastanza per vincere le elezioni. Ora, io nn ho bisogno dell'Ulivo nella stanza dei bottoni x essere di sinistra, ma poter vedere i nostri prograqmmi e le nostre speranze realizzate al goveno sarebbe un pò più appagante e costruttivo che essere "opposizione permanente che nn cambia niente": io nn dico che D'Alema, Rutelli e Boselli siano infallibili, ma voi nn potete pretendere che lo siano Bertinotti, Salvi e Rizzo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto leggendo una serie di puttanate una dopo l'altra che a confronto Rutelli e' Trozkista....

p.s
    Per Manfr: NAZIONALIZZARE LA FIAT?PERCHE' NO? PIUTTOSTO CHE VENDERLA AGLI USA CHE POI ESPORTERANNO IL LAVORO ALL'ESTERO, MI PARE LA MIGLIOR COSA, PERSINO MEGLIO CHE DARLE MIGLIAIA DI MILIARDI IN DECINE DI ANNI....ALMENO E' DELLO STATO....ma purtroppo non siamo in Francia dove la Renault di stato produce e fa utili.....(se pero' governasse una certa sinistra la vedrei diversamente)

richard
    Ospite

Predefinito

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto leggendo una serie di puttanate una dopo l'altra che a confronto Rutelli e' Trozkista....

p.s
    Per Manfr: NAZIONALIZZARE LA FIAT?PERCHE' NO? PIUTTOSTO CHE VENDERLA AGLI USA CHE POI ESPORTERANNO IL LAVORO ALL'ESTERO, MI PARE LA MIGLIOR COSA, PERSINO MEGLIO CHE DARLE MIGLIAIA DI MILIARDI IN DECINE DI ANNI....ALMENO E' DELLO STATO....ma purtroppo non siamo in Francia dove la Renault di stato produce e fa utili.....(se pero' governasse una certa sinistra la vedrei diversamente)
    Nn sono un politologo, ma gli stralci di programma li ho presi da un articolo del Corriere della Sera, nn da Libero. La Fiat ha un ammasso di debiti tale che se lo Stato la rivelasse potremmo anche dichiarare bancarotta...in più torneremmo agli anni 70, quando qualcosa come il 60% del mercato era in mano ad aziende statali gestite con inefficienza e rapacità.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima