Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 358
  1. #91
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    Bel' arrampicamnto compliemnit.... intanto sono qui che aspetto le scuse, dato che ti ho dimostarto che eri nel torto.. ma si sa... l'arrampicamento e' piu' facile da fare...
    Si tu lo fai sempre. parli sempre di CGIA e poi quando ti tiro su il thread con quello che dice sulle tasse lo ignori.

    ammazza che fenomeno che sei.

    rileggiti tutti i tuoi post economici .... forse le scuse te le chiedi da solo per tutte le cazzate che hai detto, alla luce dei FATTI, anche in questo campo. ad es. i conti sono in regola, lo dice il FMI

    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  2. #92
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Si tu lo fai sempre. parli sempre di CGIA e poi quando ti tiro su il thread con quello che dice sulle tasse lo ignori.

    ammazza che fenomeno che sei.

    rileggiti tutti i tuoi post economici .... forse le scuse te le chiedi da solo per tutte le cazzate che hai detto, alla luce dei FATTI, anche in questo campo. ad es. i conti sono in regola, lo dice il FMI


    Grazie per il bellissimo Autogoal..... TI PREGO, TI IMPLORO... postami cosa avrei ignorato della CGIA... no perche' quello che Sceglie cosa leggere quado esce qualche studio della CGIA sei TU.. te lo devo ricordare?Ti prego... indicami dove avrei fatto tale cosa..a se no puoi.. apetto le scuse anche per questo...

    I Miei post Economici? Quali quelli dove alla fine ho detto le stesse cose che ha riportato la Banca D'Italia sulla crisi dal 1995 ad oggi dell' economia Italiana?
    O suo motivi di tale crisi?

  3. #93
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75

    Grazie per il bellissimo Autogoal..... TI PREGO, TI IMPLORO... postami cosa avrei ignorato della CGIA... no perche' quello che Sceglie cosa leggere quado esce qualche studio della CGIA sei TU.. te lo devo ricordare?Ti prego... indicami dove avrei fatto tale cosa..a se no puoi.. apetto le scuse anche per questo...

    I Miei post Economici? Quali quelli dove alla fine ho detto le stesse cose che ha riportato la Banca D'Italia sulla crisi dal 1995 ad oggi dell' economia Italiana?
    O suo motivi di tale crisi?

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1



    peccato che sempre della CGIA ti siano sfuggiti i dati sulla TASSAZIONE LOCALE, come per la pressione fiscale ti sfuggano quelli dell' OCSE, che certamente è meno autorevole della CGIA ....... ma quello che si sceglie le fonti sono io.


    peccato, poi, che tutte le chiacchiere che hai fatto sui conti pubblici si siano rivelate bufale, come le possibilità di crescita del ns. paese ............... peccato che AGO abbia dovuto prenderti a pesci in faccia sulla competititività ......................... peccato che i dati di crescita dell' Ulivo fossero nella media e peccato che chi contava sul pacchetto dei 100 giorni credeva a crescita media del 4% ........ peccato che per qualcuno tremonti fosse un "superministro" .............. e se ne giustificassero tutte le stronzate ............. peccato che le sue previsioni fossero difese ............... tu certamente il tutto non lo hai mai fatto .............. peccato che si elogi qualche dato ora positivo (dopo il baratro si può solo risalire) .............. ma peccato che noi siamo il fanalino di coda, cosa di cui ci accorgerebbe se si avesse la forza di leggere gli ultimi dati degli indicatori OCSE di Giugno, dove l'area Ue cresce mentre per l' Italia diminuisce dello 0,5%.

    purtroppo in economia siete bananas, non ne fate una dritta, come vi muovete.


    controllati i miei Thread sulle crescite fantasiose di tremonti, sui buchi di bilancio, sui danni all' economia e confrontali con i dati reali. Io parlo sempre prima, mica a posteriori.

    bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Le sue soltie ripsote senza senzso e senza contenuto? Va boh..oramai ci siamo abbiutati.
    Le ricordo che lei neanche sapeva che il suo partito guiadagnava soldi...era lei che diceva che perdeva soldi... si figuri quindi se no sa come e' la situazione finanziaria del suo partito se puo' sapere altre cose.
    ....soltie ripsote senza senzso, aggiungiamoci pure guiadagnava e abbiutati.

  5. #95
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Poi, visto che non sapete un cazzo di quello di cui volete parlare, leggete, almeno evitate di chiacchierare a vuoto.

    E anche questo sarebbe un atteggiamento logico; e saremmo da capo, coi bananas...

  6. #96
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Quello che segue è il testo scritto dal Presidente del Consiglio per ritrattare le accuse rivolte ad Armando Cossutta quando, durante una puntata di Porta a Porta, definì l'attuale presidente dei Comunisti italiani un organizzatore di bande armate.

    Cossutta ha accettato di ritirare la querela a condizione che Berlusconi, oltre a scrivere il testo della ritrattazione, lo pubblicasse a pagamento su alcuni importanti quotidiani.

    L' on. Silvio Berlusconi nella trasmissione televisiva «Porta a Porta» dell'aprile 2000 ha dichiarato che l'on. Armando Cossutta «gestiva bande armate negli anni lontani del dopoguerra ed aveva continuato fino a pochi anni fa a tenere in piedi un'organizzazione armata in Italia».

    A seguito della azione giudiziaria intentata, l'on. Berlusconi ha tenuto a precisare che tali affermazioni erano conseguenza dell'esasperato clima elettorale allora esistente e che va escluso in modo inoppugnabile anche in base alla successiva verifica delle fonti storiche, giudiziarie e parlamentari, il compimento da parte dell'on. Cossutta di attività siffatte.
    L'on. Berlusconi ha tenuto a confermare i sentimenti di stima sempre avuti nei confronti dell'on. Cossutta la cui vita è stata interamente dedicata alla creazione in Italia del regime democratico e alla difesa della democrazia.

    L'on. Cossutta, a seguito di tale precisazione, ha rimesso la querela.
    Repetita juvant...

  7. #97
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro

    Vado a mangiare, che è tempo perso.


    bye
    E' sempre e comunque tempo perso; l'unica medicina possibile alla soluzione del bananismo è cacciare via dalle istituzioni i farabutti che hanno eletto e che strangolano l'informazione e INFORMARE DAVVERO la "ggente".
    Tipo sul fatto che, in argomento d'archiviazioni, Di Pietro ne ha collezionate 54; in pratica TUTTE.
    Ma loro continuano a vaneggiare della mercedes, del complotto, della carcerazione estorsiva del pool di Mani Pulite, e via BALLEGGIANDO.

    Non che i VERI bananas possano cambiare opinione, eh? Ma almeno rientrerebbero sotto tutela del WWF; come razza in via d'estinzione.

  8. #98
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    sai, a forza di dover rispondere a cazzate ci si stufa, e con te è la regola, dover rispondere a cazzate ....... si parli di economia o qualsiasi altra cosa.

    Bye
    Certo che hai una bella resistenza, tu!
    Io c'ho messo una "pezza" da tempo, su Amati...

    Amati75 This person is on your Ignore List.

  9. #99
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ovviamente in Italia l'"imparziale" magistratura (la stessa che ha perseguitato Gladio per 12 anni e assolto i vili traditori della gladio rossa) si guarda bene dall'andare avanti

    Pensa che le prime schede di Mitrokhin al governo ulivista arrivarono nel 96, e il dossier e' stato reso noto nel 99, percio'.......

    Ops..... ma la frase successiva non si puo' dire, il compagno D'Alema querelo' per questo Forattini


    Per informazioni supplementari leggere la splendida conferenza di Valerio RIva (onore alla sua memoria) e poi il suo meraviglioso libro Oro da Mosca, con tanto di documentazione allegata

    http://www.totustuus.biz/users/rasse...a_Ponsacco.htm

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Proprio cosi

    Ma ovviamente in Italia l'"imparziale" magistratura (la stessa che ha perseguitato Gladio per 12 anni e assolto i vili traditori della gladio rossa) si guarda bene dall'andare avanti

    Pensa che le prime schede di Mitrokhin al governo ulivista arrivarono nel 96, e il dossier e' stato reso noto nel 99, percio'.......

    Ops..... ma la frase successiva non si puo' dire, il compagno D'Alema querelo' per questo Forattini


    Per informazioni supplementari leggere la splendida conferenza di Valerio RIva (onore alla sua memoria) e poi il suo meraviglioso libro Oro da Mosca, con tanto di documentazione allegata

    http://www.totustuus.biz/users/rasse...a_Ponsacco.htm
    Ottima segnalazione,da parte mia segnalo che Massimo Caprara segretario del sicario Togliatti ha confermato tutto.

 

 
Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito