Si tu lo fai sempre. parli sempre di CGIA e poi quando ti tiro su il thread con quello che dice sulle tasse lo ignori.In Origine Postato da Amati75
![]()
Bel' arrampicamnto compliemnit.... intanto sono qui che aspetto le scuse, dato che ti ho dimostarto che eri nel torto.. ma si sa... l'arrampicamento e' piu' facile da fare...
ammazza che fenomeno che sei.![]()
![]()
rileggiti tutti i tuoi post economici .... forse le scuse te le chiedi da solo per tutte le cazzate che hai detto, alla luce dei FATTI, anche in questo campo. ad es. i conti sono in regola, lo dice il FMI
![]()
![]()




Rispondi Citando
....... ma quello che si sceglie le fonti sono io.
