Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 358
  1. #191
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    se per te le risposte sono le cazzate, andiamo bene.

    secondo me hai bisogno di un dottore, ma deve essere bravo.
    bla bla bla..... lei si deve solo vergognare....
    ecco cosa pensa di lei il suo amato Togliatti:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Ed e' ovvio che non si riferiva unicamente al fatto che in Italia c'erano i Fascisti..:

    "come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

  2. #192
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Va bhè...La richiesta e la concessione della cittadinanza russa è anteriore al 1935, anno in cui Togliatti entrò a far parte del Komintern.
    Non credo proprio che in quell'anno o negli anni immediatamente successivi fosse un grande onore essere Italiani, visto il regime e non credo neppure che in quell'anno o in quelli successivi il comunismo avesse PIU' possibilità di arrivare anche da noi.

    Come detto ad Osso... dal suo discorso si nota bene che il suo giudizio era indipendente dal fatto che v'era o meno un regime Fascista in Italia:

    ""E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Non credo che propi che ritenessi i migliori Italiani i Fascisti.

  3. #193
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Glielo avevo già detto di studiarsi la storia, ma anche quella per lui è un optional, per cui di cosa voglliamo parlare? Di cristo che è morto in croce.
    Ma se lei' e' il primo che nega la storia?

    Ma quanto mai ridicolo e' lei?

  4. #194
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    bla bla bla..... lei si deve solo vergognare....
    ecco cosa pensa di lei il suo amato Togliatti:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Ed e' ovvio che non si riferiva unicamente al fatto che in Italia c'erano i Fascisti..:

    "come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Va bene Amati,




    ripassa quando saprai qualcosa di quello di cui vuoi discutere.

    forse ha ragione Mr B. avrà l'onore di essere l'UNICO nella mia ignore list ........... ADDIO, campione di storia.


    Amati dixit: togliatti prese la cittadinanza Russa nel periodo in cui il comunismo aveva maggiori possibilità di arrivare al potere ..........












    Il periodo era: durante l'esilio e vigente il regime fascista.


    Agli ignoranti.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  5. #195
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Dossier Mitrokhin: il caso è chiuso

    Archiviato!!!

  6. #196
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75



    Da uno che giustifica un personagio squallido come Togliatti che rinnego' il propio paese non mi semrba il caso di sentir nulla... si dovrebbe solo vergognare...

    Togliatti priuma rinnegoil propio paese, poi vi ci trono ovviamentevoleva espandere il sistema Sovietico a lui ovviamente tanto caro.... e voi ancora a credere che non sarebbe stato cosi.. non solo difendete tale personaggio ma siete anche ingenui (e dire che vi credete cosi furbi...)
    Ed io, ingenuo, che conoscevo Togliatti soltanto perchè salvò dalla galera, e non solo, centinia di migliaia di fascisti.

  7. #197
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ed io, ingenuo, che conoscevo Togliatti soltanto perchè salvò dalla galera, e non solo, centinia di migliaia di fascisti.
    Tu sei stato (sei?) dalla parte sbagliata, amico mio...

  8. #198
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Tu sei stato (sei?) dalla parte sbagliata, amico mio...
    Io cerco di stare con chi ha: rispetto delle regole, etica nella gestione della cosa pubblica, ama e garantisce l'ordine. Per la verità oggi ne trovo pochi, a parte qualcuno che scrive su Pol.

  9. #199
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla resa dei conti la cosa piu' tragicamente ironica e' che sono stati piu' i comunisti italiani uccisi a Mosca durante e dopo la Ezovscina (con Togliatti ai vertici del Comintern a avallare la politica di Stalin) che quelli fatti uccidere in Italia da Mussolini.

    Basti solo pensare a Paolo Robotti, ridotto come una larva a suon di botte nelle galere staliniane senza che Togliatti (che ne era pure parente) avesse nulla da eccepire.

    Ha piu' comunisti italiani morti sulla coscienza Togliatti del Duce.



    E questa e' storia cari compagni

  10. #200
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-

    E questa e' storia cari compagni
    OK; fai mettere su una commissione Togliatti e manda a fare in culo la commissione Mitrokhin con annesso servo Guzzanti.
    Perchè, se non l'avessi capito; il "best seller" Mitrokhin sul quale si basa la (cosidetta) commissione, è stato...
    archiviato!

 

 
Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito